Youtuber disabile svela i trucchi del make up

Jordan Bone non è una blogger come tutte le altre,  nota soprattutto per i suoi vlog (video blog) in cui dà consigli di make up, la ventisettenne originaria di Norfolk, Inghilterra, infatti, è da oltre 12 anni sulla sedia a rotelle sulla quale è finita in seguito a un incidente stradale, che l’ha costretta a cambiare radicalmente la sua esistenza.

Per farlo nel modo più positivo possibile, ha deciso di condividere la sua grande passione per il trucco prima attraverso un canale Youtube e poi con unprofilo Instagram, che oggi vanta più di 136 mila seguaci. Ai quali Jordan Bone racconta tutti i giorni il suo quotidiano di giovane donna speciale, che vuole condurre però una vita come tutte le sue coetanee.

Per questo, oltre al lavoro e alle uscite con le amiche, dedica parte del suo tempo libero al fitness. I video nei quali la si vede allenarsi con passione e dedizione – utilizzando i medesimi attrezzi degli altri e nonostante le apparenti difficoltà della carrozzina – sono visualizzati centinaia di volte. Vogliono lanciare, infatti, messaggi che infondano coraggio e speranza in chiunque abbia dovuto affrontare un’avversità per poi reinventarsi completamente.

 

Leggi l’articolo originale su west-info.eu/it

  • martedì, 4 Luglio 2017