Progetto Ben-Essere a “La Salute in Comune 2016”

Nello spazio adiacente la sede del Polo cittadino della Salute, nella splendida cornice dei Giardini Reali di Torino, si svolge ormai da alcuni anni la manifestazione “La Salute in Comune” con eventi, giochi per ragazzi, laboratori artigianali, apericena culturali e “Pillole” sul tema del benessere e della salute.

La manifestazione è ormai  giunta alla sua ottava edizione, e come sempre ospiterà i laboratori di attività “Colpo d’InGenio” tra cui:

– “BEN-ESSERE E MAKE UP THERAPY” a cura di Associazione Verba e Servizio Passepartout

Un laboratorio aperto a tutti, uomini e donne, per sperimentare le varie tecniche per una corretta  pulizia del viso, la cura della pelle, la manicure e, per le signore, il trucco; ma soprattutto  un momento per regalarsi uno spazio di puro Relax.

NOTE: Si chiede di portare un asciugamano viso personale e indossare una maglietta di cotone con scollatura a V.  Necessaria prenotazione (max 8 persone).


– “LEZIONE DI MAKE UP” a cura di Associazione Verba e Servizio Passepartout

Un laboratorio dedicato alle persone che desiderano imparare o approfondire le tecniche per valorizzare il viso con il trucco. Necessaria prenotazione (max 5 persone).

In caso di più richieste di partecipazione verrà inserita un’altra lezione.

Per ambedue i laboratori è necessaria la prenotazione  inviando mail con indicato numero di telefono a cui riferirsi per comunicazioni e conferma a: laboratori.lasaluteincomune@gmail.com


Di seguito il calendario degli appuntamenti a cui ci si può prenotare:

Lunedì 4 luglio ore 16.30 Ben-essere e Make up Therapy
Giovedì 7 luglio ore 16.30 Ben-essere e Make up Therapy
Lunedì 11 luglio
ore 16.30
Ben-essere e Make up Therapy
Martedì 12 luglio
ore 16.30
Lezione di Make Up
Giovedì 14 luglio
ore 16.30
Ben-essere e Make up Therapy
Lunedì 18 luglio
ore 16.30
Ben-essere e Make up Therapy
Giovedì 21 luglio
ore 16.30
Ben-essere e Make up Therapy

 

Durante la Manifestazione, con i laboratori di attività “Colpo d’InGenio”, saranno presenti anche altre opportunità alle quali  si potrà partecipare, ecco il programma completo della manifestazione.

 

Buona salute a tutti!

Per il Progetto Ben-Essere

Antonella Lanzoni

  • venerdì, 24 Giugno 2016