RIZOMI_art brut apre a Parma. La data è giovedì 27 ottobre 2016. “Corpi di scritture. Scritture del corpo” con Anne Marie Gbindoun, Mehrdad Rashidi, August Walla e Carlo Zinelli è la prima esibizione al piano terra del nuovo spazio in Strada Nino Bixio 50. Un catalogo di 80 pagine con un testo critico di Marta Spagnolello, laureata sul tema del rapporto corpo/scrittura e i prestigiosi contributi di Nina Katschnig, Nina Krstic e Fabrizio Guerrini accompagna l’esibizione.

Dalla sua inaugurazione la galleria ospita in via permanente lo spazio progetti dell’associazione culturale Artètipi, al primo piano. #1 è il primo evento, un confronto tra codici estetici con Giovanni Bosco e Centina, Franca Settembrini e Marta Sesana, Toni Roggeri.

Vi invitiamo a Parigi per l’Outsider Art Fair all’Hotel du Duc in rue de la Michodiere da giovedì 20 ottobre a domenica 23. Il catalogo dell’esibizione Collage è sara presto disponibile anche in italiano. Special guest nello stand, l’opera di Giovanni Battista Podestà.

Galleria Rizomi art brut,
Strada Nino Bixio n. 50
43121, Parma
+39 0521 208520
www.rizomi.com, info@rizomi.com
Nicola Mazzeo: + 39 339 7931250

Salva