In occasione del X anniversario del Festival Nazionale del Teatro Contro Ogni Barriera “Il Giullare”, un’edizione “speciale” con eventi e iniziative nuove. Tra queste la prima in assoluto sarà l’evento Art&Book Open che si svolgerà il 10 e 11 maggio prossimo il cui pubblico prevalente sarà il mondo della scuola. 

Il Festival Nazionale del Teatro Contro Ogni Barriera “Il Giullare” quest’anno compie 10 anni!

Anni in cui sul palco della Città di Trani si sono esibiti centinaia di artisti con e senza disabilità provenienti da ogni parte di Italia e segnando la storia di una delle esperienze che mette al centro il connubio arte e disabilità tra le più longeve nel nostro Paese.

Con tenacia e tra mille difficoltà continuiamo a credere in questa bella e importante sfida culturale e in questo X anniversario ci piacerebbe svolgere un’edizione “speciale” con eventi e iniziative nuove. Tra queste la prima in assoluto sarà l’evento Art&Book Open che si svolgerà il 10 e 11 maggio prossimo il cui pubblico prevalente sarà il mondo della scuola.

Due giorni in cui si cercherà di mettere a confronto diverse e variegate forme artistiche provenienti da tutta Italia, provando, ancora una volta, a promuovere la cultura e a raccontare quanto il confronto con la diversità sia prevalentemente arricchente, con l’intento di stimolare nuove sinergie e nuove conoscenze.

 

Ogni informazione utile sarà possibile trovarla nella pagina del Art&Book Open sul sito web http://www.ilgiullare.it/regolamento-artbook-open-maggio-2018/dove si potranno scaricare tutti gli allegati.

Seguite inoltre sui profili social (FB, Twitter, Instagram) sui quali troverete ogni aggiornamento, curiosità e notizie del Festival.

Per ogni info:

Associazione Promozione Sociale e Solidarietà

presso Centro Jôbêl – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 – 76125 Trani – BT

tel. e fax 0883.501407

Sito web: www.ilgiullare.it – http://www.esperienzeconilsud.it/ilgiullareildisagiochemetteadisagio/

E-mail: info@ilgiullare.it

PEC: assopromosocialetrani@pec.it