L’Associazione Baby Xitter presenta i “Hyena’s Puppies” – Cuccioli di Iena – con due nuove interviste.

CUCCIOLI DI IENA A COLAZIONE CON GRAMELLINI

Le Hyena’s Puppies, Gaia e Ariel, hanno fatto colazione con Massimo Gramellini, il vicedirettore de La Stampa, che con la sua rubrica “Buongiorno” commenta la notizia più importante della giornata. I Cuccioli hanno chiesto al giornalista, a quale “Buongiorno” è più legato e quale sogna di scrivere un giorno.
Le Hyena’s Puppies sono nate da un’idea del regista e autore Gianni del Corral. Segui gli Hyena’s Puppies anche su Facebook. Credits: regia Gianni del Corral; prodotto da L’Emotion Film e Associazione Baby-Xitter. Si ringrazia per il contributo Motore di Ricerca del Comune di Torino.

 

CUCCIOLI DI IENA e LUCIANA LITTIZZETTO: SONO DIVENTATA MAMMA DI DUE FIGLI GIA’ GRANDI
Puntata speciale della serie del FattoTv prodotta da Emotion Film e Associazione Baby-Xitter che preannuncia la partenza della terza stagione. Da domenica 16 novembre infatti torneranno i giovani inviati Hyena’s Puppies. Il nuovo ciclo si apre con un ospite d’eccezione, Luciana Littizzetto, con la quale i Cuccioli di Iena hanno affrontato il tema delle adozioni e affidi, in quanto lei è mamma di due ragazzi avuti in affido. “Sono diventata mamma di due figli già grandi”, racconta l’artista che, smessi i panni della mattatrice televisiva, svela il suo lato intimo materno. Le Hyena’s Puppiessono nate da un’idea del regista e autore Gianni del Corral. Credits: regia Gianni del Corral; prodotto da L’Emotion Film e Associazione Baby-Xitter. Si ringrazia per il contributo Motore di Ricerca del Comune di Torino