logo reatech1Persone Uniche, Vite Speciali. Reatech Italia, la rassegna dedicata a persone con esigenze speciali, vuole dare voce all’immensa ricchezza che tutti posseggono, indipendentemente dalle capacità, dal livello sociale, dalla disponibilità economica. Con il progetto “Persone Uniche, Vite Speciali” Reatech Italia vuole raccontare l’unicità della vita, il valore della fatica, e della sofferenza, il coraggio di tanti, che, nonostante le difficoltà, non mollano e realizzano, nel piccolo e nel quotidiano, come nel grande e nello straordinario, imprese grandiose. Durante i giorni di rassegna, che si terrà a Milano dal 10 al 12 ottobre, sarà allestito un salotto in cui saranno raccontate al pubblico le storie, le sfide, i piccoli grandi successi: vogliamo coinvolgere disabili, familiari, i volontari, medici e ausiliari impegnati ogni giorno nel migliorare la vita degli altri.

A fianco di questi protagonisti, ci saranno anche personaggi famosi a raccontare di come hanno reso unica e speciale la propria vita partendo dalla loro disabilità!

Scriveteci le vostre storie: le pubblicheremo sul portale www.reatechitalia.it ed inviteremo alcuni di voi a raccontarle di persona durante i giorni di rassegna nello spazio “Persone uniche, vite speciali”.

I racconti, possibilmente corredati di foto e con l’autorizzazione alla pubblicazione, possono essere inviati:

  • utilizzando il form
  • per mail all’indirizzo stampa@reatechitalia.it, indicando come oggetto della mail “Persone uniche, vite speciali “
  • postandoli sulla pagina Facebook di Reatech Italia

Fonte: reatechitalia.it

(c.a.)