Mercoledì 5 giugno ore 16,30 presso il Centro Diurno di via Pianezza 132 con il coinvolgimento dei ragazzi dei centri diurni, delle comunità e dei centri accreditati dell’area Disabilità della Città di Torino, con la partecipazione degli allievi Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari Bosso/Monti.

Tutti insieme ora, ma in momenti diversi dall’inizio dell’anno ad oggi, hanno seguito i laboratori di condotti dal G.A.T. (Gruppo Artistico Tecnico) operatori del Comune di Torino.

Questa giornata è la rappresentazione finale dello sforzo fatto da tutti i protagonisti per effettuare in un momento di sintesi, uno spettacolo caratterizzato da una significativa integrazione nel mondo della disabilità, dove si intrecciano professionalità diverse, con partecipazione attiva e propositiva di tutti gli “attori”.

Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti i volontari e le Associazioni che ci hanno aiutato e ci aiuteranno nel preparare quest’evento…….vi aspettiamo numerosi!

per info 3491669867

N.B. In caso di mal tempo l’evento si svolgerà presso: C.so Mortara struttura coperta degli ex stabilimenti Teksid , ingresso fronte chiesa dell’Arcidiocesi del Santo Volto angolo Piero della Francesca.