InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Bando per la partecipazione al progetto “EMERGENZA CALDO”. Periodo 1° luglio 2019 – 30 settembre 2019

La Città di Torino, in applicazione del “Regolamento delle modalità di erogazione di contributi e di altri benefici economici” n. 373, e della Deliberazione della Giunta Comunale del 21 maggio 2019 n. mecc. 01826/019, dichiarata immediatamente eseguibile, indice una procedura pubblica rivolta alla selezione di progetti aventi come finalità azioni dirette a contrastare gli effetti negativi sugli anziani fragili in relazione agli eventi climatici, da realizzarsi in riferimento alle linee guida ministeriali e al programma regionale di cui alla D.G.R. n. 2-5947 del 2007 “Promozione degli interventi mirati a prevenire i danni alla salute provocati da eccessi di temperatura ambientale”.

Vai alla sezione dedicata

• Aggiornato il 23 Maggio 2019