InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Avviso per l’individuazione di partner

La Città di Torino, con Deliberazione della Giunta Comunale del 27 marzo 2018 n. mecc. 2018 01064/019, ha approvato l’avviso per l’individuazione di partner per la coprogettazione di azioni per la partecipazione al bando regionale “Intervento di sistema sul territorio regionale per la realizzazione di servizi integrati nell’area dell’assistenza familiare mediante reti territoriali”.

Clicca qui e vai alla pagina dedicata

• Aggiornato il 5 Aprile 2018