InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Torino: Menù d’Argento 2016

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con ASCOM-EPAT, CONFESERCENTI –  F.I.E.P.e T. e con tutti i Ristoratori che hanno dato la loro adesione, ripropone l’iniziativa Menù d’Argento, fino a dicembre 2016, fatti salvi i turni di ferie di ciascun locale.
I ristoranti che aderiscono all’iniziativa Menù d’Argento applicano a tutti coloro che hanno superato 60 anni una percentuale di sconto sul menù scelto.

Proposta 1+2

Da cogliere al volo per andare al ristorante in compagnia di amici e parenti. Ogni over 60 può farsi accompagnare da due persone, senza limiti di età, che potranno usufruire anch’esse dell’opportunità del Menù d’Argento.

Pass60

I ristoranti indicati con il logo “Pass60” applicheranno lo sconto del 10% al titolare della tessera PASS60 (nato nell’anno 1955) in occasione del festeggiamento del suo compleanno e a tutti i suoi accompagnatori.

Da non dimenticare

La prenotazione è consigliabile segnalando l’iniziativa.
L’iniziativa non è valida nelle festività.

Per informazioni:
Città di Torino – Servizio Tempo Libero – Tel. 011/0112.5833

terzaeta@comune.torino.it

E’ gradita la Sua opinione per migliorare l’iniziativa nelle prossime edizioni.
Contattare:

UFFICIO INIZIATIVE TERZA ETA’
Corso Ferrucci, 122 – Torino – Tel. 011/01125833

Menu d’argento 2016 (1.3 MB)

Fonte: comune.torino.it

• Aggiornato il 16 Marzo 2016