InformAnziani

Sito di informazione sui Servizi e sulle prestazioni domiciliari, diurne e residenziali della Città di Torino in favore delle persone anziane

Torino: Progetto PASS 60

La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1953 una tessera nominativa che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative. Tra le quali la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l’abbonamento Musei 2014 e l’abbonamento GTT, frequentare corsi e attività sportive.

La tessera non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da dicembre 2013 a novembre 2014. Il vademecum illustrativo, contenente i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile e scaricabile in formato pdf.

La tessera dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità. Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunità di Sport e Tempo Libero per la terza età è possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome e numero tessera all’indirizzopass60@comune.torino.it.

 

Vai al vademecum

  • Aggiornato il 28 Febbraio 2014