Continua la produzione di prodotti finti, concepiti esclusivamente per diventare commerciali. L'arte viene relegata nell'ultima posizione o non viene considerata affatto.
Anche nella musica alternativa o appartieni ad un filone o sei fuori dal giro. L'industria musicale impone le sue idee, lo stile, il trend del momento. Tutto viene creato per essere consumato velocemente e diventare SKORIE.
Pensiamo che la musica si auna forma d'arte che prende l'ispirazione dalle sensazioni della vita. Questi siamo noi, sinceri, la nostra musica esprime le nostre sensazioni.
Prendetevi una pausa, vi chiediamo 40 minuti (sono tanti 40 minuti in una vita ? Per come viviamo veloci, sono troppi).
La vita, i suoni, gli odori, il buio, il sole, l'amore, la violenza, il dolore, il piacere, tutte sensazioni intense ma vissute troppo velocemente, non si ha il tempo di gustarle.
La nostra aspirazione ?

"Vorremmo fare una piccola apparizione nella colonna sonora della vostra vita".

click for music ! click for music !

Skorie nascono nel 1990 dalla fusione di tre gruppi: Caravanserai, Fuzzy Duck e Gow, con tanta voglia di fare musica positiva, fuori da ogni restrizione stilistica, e di comunicare la nostra energia a a pių gente possibile, quindi tanti concerti e l'autoproduzione di un cd. La registrazione č stata fatta rigorosamente dal vivo in due ore in sala prove.
Copertina: cartone ecologico, timbratura a mano, dischi numerati e tutti noi attorno ad un tavolo a piegare e timbrare, cercando di trasmettere al pezzo di plastica qualcosa di umano.
Lo vendiamo a 15.000 lire.

MAX SANTIGLIA (voce)
ALBERTO BRUSCHI (basso)
MAURO ARTUSIO (batteria)
LUCIANO ZEN (chitarra)
MAURO GIULIANI (chitarra)

Per comunicare con noi telefonare ai numeri 011/2054465 Mauro Giuliani - 011/487689 Alberto Bruschi
Skorie c/o Mauro Giuliani - via Mercadante 104 - 10154 Torino