Gli HOT STUFF sono una band di musicisti torinesi con una vasta esperienza. In questa occasione propongono solo pezzi dei mitici ROLLING STONES, di cui sono fans sfegatati. Il concerto è sostanzialmente una festa per tutti gli amanti degli Stones e del Rock'n'Roll in genere.

Cantante, è il più giovane del gruppo ma ha già accumulato una discreta esperienza dal vivo suonando con gruppi e cover-bands di un certo livello. E' stato il trascinante front-man del complesso torinese Beat Crazy forse il gruppo più vicino a certe sonorità rock "eighties". Sa tutte le canzoni degli Stones ma conosce a memoria tutte quelle dei Beatles.
Chitarrista, autore di canzoni e jingles pubblicitari, e' un musicista d'assalto. Ha fatto parte di numerosi gruppi, uno per tutti La Sbanda. Qui fa la parte di Keith Richards ma si droga molto meno.
Chitarrista molto noto anche a livello nazionale, è uno dei migliori rappresentanti del blues e del rock-blues in Italia. Ha suonato inoltre con Party Kidz, Magritte (Sanremo 1988), Carl Lee & Rhytmin' Rebels e per ultimi Slep & the Redhouse. Ha partecipato a varie trasmissioni in RAI e realizzato sigle per RAI 3, RAI Stereonotte e la colonna sonora del film di Guido Chiesa "Black Harvest".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gualtiero Marangoni
Bassista, è il più grosso del gruppo. Esperienza in varie bands fra le quali i Pau De Arara. Specializzato in qualunque genere musicale non suona strumenti con meno di 6 o 7 corde. Se avete bisogno di un pennarello ve lo presta. E' il miglior bassista del gruppo.
no pic at the moment

 

 

Se avete qualche canzone di quel periodo che vi piacerebbe riascoltare scrivete una e-mail e sarete accontentati!

 

 

 

 

Batterista. Veterano del rock italiano è attivo da molti anni con una vasta esperienza in diversi generi musicali. Ha suonato con Party Kidz, Franti e Fratelli di Soledad. Si è esibito dal vivo in tutta Italia, in Francia e Spagna. E' presente in almeno una dozzina di produzioni discografiche. Rollingstoniano da sempre.

 

 

Home