Città di Torino

Musica in Piemonte




Comune > Arte e Cultura > Musica in Piemonte > Database Servizi


Database Servizi

Cerca un servizio e consulta la sua scheda

Dati servizio




Attività













*inserire una o più categorie specifiche delle seguenti: etichette, discografiche, edizioni, studi di registrazione, sale prova, duplicazioni, aziende e professionisti, services audio e luci, servizi vari, agenzie, impresari, promoters, management, produttori artistici, tecnici, fonici, liutai, stampa locale, radio e tv locali.

torna su


Musicisti

Servizi

Cos'è il Database Musicisti

Questa è la versione on-line della guida "Musica in Piemonte". Il database riproduce fedelmente la struttura del volume e la sua impostazione editoriale. Il database contiene: 2192 schede su compositori classica e contemporanea; solisti e direttori; ensemble, orchestre e cori; musicisti e gruppi di blues, jazz, pop, rock, folk, etno, dj e vj; scuole e corsi di musica; istituzioni, centri studi, enti pubblici; associazioni e centri culturali; etichette discografiche ed edizioni; studi di registrazione, sale prova, centri di duplicazione; aziende e professionisti del settore, services audio e luci; impresari, promoters, agenzie e managements; produttori artistici, tecnici, fonici; musicologi; spazi per concerti a Torino e in Piemonte; rassegne e festival; premi e concorsi; associazioni di categoria; testate di stampa locale; radio e tv locali; siti web dedicati.

Come si effettua la ricerca

La ricerca è divisa in due parti: artisti e servizi. Per cercare nel database basta cliccare su "ricerca" e inserire i parametri preferiti nei campi indicati.
Per inserire nuove schede cliccare su "aggiungi". Per comunicare aggiornamenti, cambiamenti, inserire immagini (massimo 200x300 pixel), ecc., contattare la redazione di Musicainpiemonte.

Gestione delle iscrizioni

Le nuove iscrizioni e le modifiche verranno inserite dopo il controllo della redazione. La redazione, a suo insindacabile giudizio, segnalerà sul database - come già per il volume - gli artisti e i gruppi più interessanti secondo i seguenti criteri: una rilevante attività dal vivo nell'ultimo anno; la pubblicazione di un cd; la provata qualità artistica documentata da segnalazioni in premi e concorsi.


torna indietro | stampa questa pagina