Venerdì 22/04/2022 - 3° CCP

PRESENZE: 9 (titolari o con delega) su 14 componenti (64 %):
Crema Pierino, Crosetto Giovanni, Diena Sara, Firrao Pierlucio, Pidello Luca, Russi Andrea, Saluzzo Alberto Claudio, Santiangeli Amalia, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE CHIAVARINO PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: CHIAVARINO,   Dirigenti: MANGIARDI, VIRANO, VITROTTI,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Il Presidente Crema, apre la seduta della III Commissione Consiliare Permanente alle ore 11.40 e la sospende in attesa dell’arrivo dei Consiglieri di minoranza. Riprende alle ore11.43 e procede all’appello nominale delle/dei consigliere/i presenti al fine di verificare il numero legale e prosegue dando lettura dell'argomento all’ordine del giorno: · RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE CHIAVARINO PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA. Per la Giunta è presente l'Ass. Chiavarino. - Il Pres. Crema dà informazione delle prossime convocazioni di III commissione: il 27/4 si procederà con l’audizione delle Organizzazioni Sindacali come da richiesta pervenuta e il 29 aprile non sarà convocata la III commissione a causa della convocazione del Consiglio Comunale. Il Pres. Crema apre il dibattito dando la parola all’Ass. Chiavarino Interventi: Pres. Crema, Ass. Chiavarino, Arch. Quinto, Cons. Russi. Il Pres. Crema dichiara che l’illustrazione del Rendiconto per l’esercizio anno 2021 per le parti di competenza dell’Assessore CHIAVARINO si sono svolte. Il Pres. Crema alle ore 12.29 chiude la seduta di III commissione consiliare permanente.

Tag: 3° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro