Città di Torino > Multimedia >
Canale Istituzionale > 2022 > Aprile > Dal 19 al 22 Aprile > Mercoledì 20/04/2022 - 2° CCP

Mercoledì 20/04/2022 - 2° CCP

PRESENZE: 10 (titolari o con delega) su 15 componenti (67 %):
Ahmed Abdullahi Abdullahi, Ambrogio Paola, Diena Sara, Garcea Domenico, Iannò Giuseppe, Ledda Antonio, Pidello Luca, Saluzzo Alberto Claudio, Sganga Valentina, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE MAZZOLENI PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: MAZZOLENI ,   Dirigenti: BERTASIO, CORTESE, POCHETTINO,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Il Presidente Ledda, apre la seduta della II Commissione Consiliare Permanente alle ore 17.05 e la sospende in attesa del completo arrivo dei Componenti della Commissione. Il Presidente Ledda riprende la commissione alle ore 17.12 e procede all’appello nominale delle/dei consigliere/i presenti al fine di verificare il numero legale. Il Presidente Ledda prosegue dando lettura dell'argomento all’ordine del giorno: ● RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE MAZZOLENI PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA. Il Pres. Ledda apre il dibattito dando la parola all’Assessore Mazzoleni. Interventi: Pres. Ledda, Ass. Mazzoleni, Arch. Canevaro, Arch. Cortese, Ing. Bertasio, Vicepres. Ambrogio, Cons.ra Diena, Cons. Viale. Il Pres. Ledda dichiara che l’illustrazione del Rendiconto per l’esercizio anno 2021 per le parti di competenza dell’Assessore Mazzoleni si sono svolte. Il Pres. Ledda alle ore 18.00 dichiara chiusa la seduta della II commissione consiliare permanente.

Tag: 2° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro