Città di Torino > Multimedia >
Canale Istituzionale > 2022 > Aprile > Dal 19 al 22 Aprile > Giovedì 21/04/2022 - DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ, 1° CCP

Giovedì 21/04/2022 - DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ, 1° CCP

Orario: 09,30 - 10,16 (durata 46) -  DIRITTI E PARI OPPORTUNITÀ, 1° CCP
PRESENZE: 15 (titolari o con delega) su 24 componenti (63 %):
Ahmed Abdullahi Abdullahi, Ambrogio Paola, Apollonio Elena, Borasi Anna Maria, Crosetto Giovanni, Damilano Silvia, Diena Sara, Firrao Pierlucio, Greco Caterina, Iannò Giuseppe, Russi Andrea, Saluzzo Alberto Claudio, Santiangeli Amalia, Sganga Valentina, Tuttolomondo Pietro,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE ROSATELLI PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: ROSATELLI,   Dirigenti: CALVANO, CAVALLARO, LUBBIA, PRESUTTI,  

Orario: 09,30 - 10,40 - DIRITTI PARI OPPORTUNITA
PRESENZE: 15 (titolari o con delega) su 14 componenti (107 %):
Ahmed Abdullahi Abdullahi, Ambrogio Paola, Apollonio Elena, Borasi Anna Maria, Damilano Silvia, Diena Sara, Santiangeli Amalia, Sganga Valentina, Tuttolomondo Pietro, Crosetto Giovanni, Firrao Pierlucio, Greco Caterina, Iannò Giuseppe, Russi Andrea, Saluzzo Alberto Claudio,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORE ROSATELLI PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: ROSATELLI,   Dirigenti: AGAGLIATI, LUBBIA,  

RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORA FOGLIETTA PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: FOGLIETTA,   Dirigenti: AGAGLIATI, LUBBIA,  

NOTE ALLA SEDUTA:
L'illustrazione e la presentazione del Rendiconto Esercizio 2021, per le parti di competenza dell'Assessore Rosatelli, si sono svolte nella Commissione Diritti e Pari Opportunità in seduta congiunta alla I Commissione. Erano presenti: il Dirigente Valter Cavallaro e l'Arch. Giovanni Ferrero dell'Area Trasformazioni Periferie-Beni Comuni. L'illustrazione e la presentazione del Rendiconto Esercizio 2021, per le parti di competenza dell'Assessore Rosatelli, si sono svolte nella Commissione Diritti e Pari Opportunità. Erano presenti gli uffici dell'Area Giovani e Pari Opportunità: Cinzia Melis, Responsabile Pari Opportunità-Lgbt-Progetti e Servizi Generali; Marilena Parisi, Responsabile Volontariato, Diritti e Affari Generali; Marina Gallia, Segreteria Disability Manager e Volontariato, Diritti e Affari Generali. L'illustrazione e la presentazione del Rendiconto Esercizio 2021, per le parti di competenza dell'Assessora Foglietta, si sono svolte.

Tag: 1° CCP, Diritti e Pari Opportunità

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro