Giovedì 21/04/2022 - 2° CCP

PRESENZE: 8 (titolari o con delega) su 15 componenti (53 %):
Ambrogio Paola, Castiglione Dorotea, Conticelli Nadia, Diena Sara, Garcea Domenico, Ledda Antonio, Saluzzo Alberto Claudio, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORA FOGLIETTA PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: FOGLIETTA,   Dirigenti: BERTASIO, NOE`,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Il Presidente Ledda, apre la seduta della II Commissione Consiliare Permanente alle ore 14.39 e procede all’appello nominale delle/dei consigliere/i presenti al fine di verificare il numero legale e prosegue dando lettura dell'argomento all’ordine del giorno: · RENDICONTO DEL COMUNE PER L'ESERCIZIO 2021. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORA FOGLIETTA PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA. Per la Giunta è presente l'Ass.ra Foglietta. Il Pres. Ledda apre il dibattito dando la parola all’Ass.ra Foglietta. Vengono presentate le slide. Interventi: Pres. Ledda, Ass.ra Foglietta, Cons. Saluzzo, Cons.ra Castiglione, Cons. Viale Il Pres. Ledda dichiara che l’illustrazione del Rendiconto per l’esercizio anno 2021 per le parti di competenza dell’Assessora Foglietta si sono svolte. Il Pres. Ledda alle ore 15.03 chiude la seduta di II commissione consiliare permanente.

Tag: 2° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro