Città di Torino > Multimedia >
Canale Istituzionale > 2022 > Marzo > Dal 14 al 18 Marzo > Mercoledì 16/03/2022 - 3° CCP, 2° CCP, 4° CCP

Mercoledì 16/03/2022 - 3° CCP, 2° CCP, 4° CCP

PRESENZE: 22 (titolari o con delega) su 30 componenti (73 %):
Abbruzzese Pietro, Ahmed Abdullahi Abdullahi, Ambrogio Paola, Apollonio Elena, Camarda Vincenzo Andrea, Castiglione Dorotea, Catanzaro Angelo, Catizone Giuseppe, Cioria Ludovica, Conticelli Nadia, Crema Pierino, Diena Sara, Firrao Pierlucio, Fissolo Simone, Greco Caterina, Ledda Antonio, Liardo Enzo, Russi Andrea, Saluzzo Alberto Claudio, Santiangeli Amalia, Tuttolomondo Pietro, Viale Silvio,

ARGOMENTI:
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIA E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2022-2024. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORA PENTENERO IN SEDUTA CONGIUNTA DI III+II+IV COMMISSIONE PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA.
Giunta: PENTENERO,   Dirigenti: PIA, VIRANO,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Il Presidente Crema, apre la seduta della III Commissione Consiliare Permanente in seduta congiunta con le commissioni II e IV alle ore 11.38 e la sospende in attesa dell’arrivo dei consiglieri/e. Il Presidente Crema riprende i lavori alle ore 11.45 e procede all’appello nominale delle/dei consigliere/i presenti al fine di verificare il numero legale e prosegue dando lettura dell'argomento all’ordine del giorno: · BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIA E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2022-2024. ILLUSTRAZIONE DELL'ASSESSORA PENTENERO IN SEDUTA CONGIUNTA DI III+II+IV COMMISSIONE PER LE MATERIE DI PROPRIA COMPETENZA Per la Giunta è presente l'Ass.ra Pentenero Sono presenti: il Presidente della II Commissione Ledda, e il Presidente della IV Commissione Camarda. Il Pres. Crema dà informazione dell’invio a tutti i componenti delle commissioni convocate, da parte della segreteria di commissione, di quanto pervenuto dall’Assessora Pentenero per la discussione della commissione odierna. Il Pres. Crema apre il dibattito dando la parola all’Ass.ra Pentenero. Interventi: Pres. Crema, Ass.ra Pentenero, Cons. Russi, Vicepres. Catizone, Vicepres. Ambrogio, Cons.ra Greco, Cons. Saluzzo, Cons.ra Castiglione Il Presidente Crema comunica che l’illustrazione del Bilancio di Previsione finanziario e del Documento Unico di Programmazione (DUP) Esercizio 2022-2024, per la parti di competenza dell’Assessora Pentenero per le materie di III – II e IV commissione si sono svolte. L’argomento all’ordine del giorno è stato svolto. Il Pres. Crema alle ore 13.00 chiude la seduta congiunta delle commissioni consiliari permanenti III,II e IV.

Tag: 2° CCP, 3° CCP, 4° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro