Città di Torino > Multimedia >
Canale Istituzionale > 2021 > Marzo > Dal 22 al 26 Marzo > Giovedì 25/03/2021 - CONTRASTO FENOMENI DI INTOLLERANZA E RAZZISMO, 4° CCP, LEGALITÀ E CONTRASTO DEI FENOMENI MAFIOSI

Giovedì 25/03/2021 - CONTRASTO FENOMENI DI INTOLLERANZA E RAZZISMO, 4° CCP, LEGALITÀ E CONTRASTO DEI FENOMENI MAFIOSI

PRESENZE: 7 (titolari o con delega) su 29 componenti (24 %):
Artesio Eleonora, Buccolo Giovanna, Grippo Maria Grazia, Paoli Maura, Pollicino Marina, Russi Andrea, Tisi Elide,

ARGOMENTI:
APPROFONDIMENTO IN MERITO AL PROTOCOLLO D'INTESA SIGLATO TRA LA PREFETTURA, LA REGIONE PIEMONTE, LA CITTA' DI TORINO E L'AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE CENTRALE PER LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO ALLE OCCUPAZIONI ABUSIVE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. 
Giunta: GIUSTA, SCHELLINO,   Uffici: AGAGLIATI, LO CASCIO, VALFRE`, DE PIANO,   Altri: PALAZZI, TASSONE,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
L’ approfondimento in merito al Protocollo d'intesa siglato tra la Prefettura, la Regione Piemonte, la Citta' di Torino e l'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale per la prevenzione ed il contrasto alle occupazioni abusive di alloggi di edilizia residenziale pubblica è stato effettuato. Sono intervenuti: per la Città, la Vicesindaca Sonia Schellino; per la Regione Piemonte: Anna Palazzi, Dirigente politiche di welfare abitativo; per ATC: il Vicepresidente Fabio Tassone. Per ATC erano presenti: Carola Quaglia, Responsabile Ufficio Stampa ATC e la dottoressa Bono dell’Ufficio legale ATC. Per la Città era presente il dirigente di area Edilizia Residenziale Pubblica, dottor Filippo Valfrè.

Tag: 4° CCP, CONTRASTO FENOMENI DI INTOLLERANZA E RAZZISMO, LEGALITÀ E CONTRASTO DEI FENOMENI MAFIOSI

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro