Venerdì 08/01/2021 - 5° CCP

PRESENZE: 19 (titolari o con delega) su 17 componenti (112 %):
Artesio Eleonora, AzzarÀ Barbara, Carlevaris Cinzia, Carretta Domenico, Carretto Damiano, Chessa Marco, Ferrero Viviana, Foglietta Chiara, Giovara Massimo, Magliano Silvio, Mensio Federico, Parlacino Francesca, Patriarca Lorenza, Petrarulo Raffaele, Pollicino Marina, Tresso Francesco, Fornari Antonio, Lavolta Enzo, Lo Russo Stefano,

ARGOMENTI:
RICERCA CONOSCITIVA SULLA CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA PREVISTA DALLA MOZIONE MECC. N. 202000290/002 APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE DEL 11.05.2020. 
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON,   Rich.approfondimento: CARRETTO,   Uffici: AGAGLIATI, NOTA,  

 

INCONTRO, NELL'AMBITO DELLA RICERCA CONOSCITIVA SULLA "CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA" (V. MOZIONE MECC. 202000290/002) CON LA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI. 
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON,   Uffici: AGAGLIATI, NOTA,  

 

INCONTRO, NELL'AMBITO DELLA RICERCA CONOSCITIVA SULLA "CANDIDATURA DI TORINO A CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA" (V. MOZIONE MECC. 202000290/002) CON LA CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI DI TORINO. 
Giunta: DI MARTINO, GIUSTA, LEON,   Uffici: AGAGLIATI, NOTA,   Altri: MONGINI ,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
Si sottopone ad approvazione la proroga dei lavori della ricerca conoscitiva sulla candidatura di Torino Capitale Europea della Cultura nel 2033. Proroga concessa. L'audizione della Fondazione Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, rappresentata dal Dott. Emiliano Bronzino si è svolta. Erano presenti per la Città L'Assessora Di Martino e l'Assessora Leon. L'audizione del Presidente della Consulta Provinciale degli studenti di Torino è rinviata ad altra data.

Tag: 5° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro