Venerdì 11/12/2020 - 5° CCP

PRESENZE: 17 (titolari o con delega) su 17 componenti (100 %):
Artesio Eleonora, AzzarÀ Barbara, Carlevaris Cinzia, Carretta Domenico, Carretto Damiano, Chessa Marco, Ferrero Viviana, Foglietta Chiara, Giovara Massimo, Magliano Silvio, Mensio Federico, Parlacino Francesca, Patriarca Lorenza, Petrarulo Raffaele, Pollicino Marina, Tresso Francesco, Albano Daniela,

ARGOMENTI:
Interpellanza 2020-02371/2 "FINALMENTE ASSUNZIONI NEL COMPARTO EDUCATIVO, MA PER QUANTO?" PRESENTATA IN DATA 2 NOVEMBRE 2020 - PRIMA FIRMATARIA ARTESIO.
TESTO 
Giunta: DI MARTINO,   Rich.approfondimento: ARTESIO,   Uffici: NOTA,  

 


Interpellanza 2020-01316/2 "QUALE FUTURO PER IL TEATRO REGIO?" PRESENTATA IN DATA 12 GIUGNO 2020 - PRIMA FIRMATARIA PATRIARCA.
TESTO 
Giunta: LEON,   Rich.approfondimento: PATRIARCA,   Uffici: AGAGLIATI,  

 


AUDIZIONE COMMISSARIA STRAORDINARIA TEATRO REGIO DI TORINO
Giunta: LEON,   Uffici: AGAGLIATI,  

 


NOTE ALLA SEDUTA:
L'interpellanza mecc. 202002371/002 è stata discussa. E' intervenuta l'Assessora Di Martino. Per gli uffici è intervenuto il Dott. Nota (Direttore Divisione Servizi Educativi) e il Dott. Bayma (Direttore ITER). Il Presidente concorda con i Consiglieri di convocare una commissione per approfondire la situazione dei servizi educativi con raffonti agli anni precedenti.
L'interpellanza mecc. 202001316/002 rimane sospesa. L'audizione della Commissaria del Teatro Regio Dott.ssa Rosanna Purchia si è svolta. E' intervenuto inoltre il Direttore Genrale del Teatro Regio Mulè. Era presente per la Città L'Assessora Leon e per gli uffici il Dott. Agagliati, Direttore Divisione Servizi Culturali. Si concorda di convoccare una ulteriore riunione con audizione Commissaria per approfondire gli argomenti trattati.

Tag: 5° CCP

Torna su

Stampa questa pagina

Archivio

Condividi

Torna indietro