InformaLavoro

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro

Stampa

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

Leader europea nel settore delle informazioni commerciali ricerca

20 addetti vendita telefonica

Requisiti

Diploma, preferibile esperienza nel ruolo di telemarketing, buona conoscenza dei mezzi informatici, lavoro in team, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, gestione dello stress, ottime doti comunicative ed entusiasmo.

Mansioni

Le figure professionali si occuperanno di promuovere e proporre i prodotti aziendali attraverso la vendita telefonica rivolta ad aziende.

Condizioni

CCNL Commercio, V livello, tempo determinato  finalizzato alla stabilizzazione, formazione continua e possibilità di crescita aziendale, orario da lunedì a venerdì 8.30 12.30 13.30 17.30, zona Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
sportelloap@provincia.torino.it

Scadenza 4 ottobre 2014

Prestigioso gruppo che opera nel campo alimentare ricerca

responsabile commerciale export

Requisiti

Laurea, esperienza di almeno 4 anni preferibilmente all’interno di un'azienda alimentare, buona conoscenza dei mezzi informatici compreso Power Point, ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua tra francese, tedesca o spagnola (liv. C1/C2) molto gradita la conoscenza di una terza lingua straniera, disponibilità a brevi trasferte a livello nazionale/internazionale, forte predisposizione commerciale, affidabilità, lavoro in team, orientamento al risultato, riservatezza, gestione dello stress, problem solving e comunicazione.

Mansioni  

La figura professionale, con forte propensione alla vendita e alla contrattazione, verrà inserita all'interno dell'Area Commerciale e sarà responsabile dello  svolgimento delle attività e delle risorse, si relazionerà direttamente con il responsabile commerciale generale.

Condizioni

Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona Collegno.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 25 settembre 2014

Società di consulenza informatica ricerca

1 help desk informatico per software gestionali

Requisiti

Laurea in economia aziendale o diploma di ragioneria, esperienza nel settore informatico, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi operativi Windows, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software gestionali, automunito/a, disponibilità a brevi trasferte nella provincia di Torino, dinamicità, motivazione, forte orientamento all’apprendimento in situazione complessa, orientamento al cliente esterno, capacità di interagire in maniera autonoma, di programmare la propria attività e forte orientamento al risultato.

Mansioni  

La figura professionale dovrà occuparsi dell’assistenza di software gestionali (per la contabilità, fatturazione e gestione del magazzino) della formazione sui software gestionali degli operatori presso le aziende clienti, dell’assistenza post-vendita sia telefonica sia presso la sede aziendale.

Condizioni

Contratto a tempo determinato o apprendistato, zona Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 24 settembre 2014

Azienda leader nella progettazione e ingegneria ricerca

calibratore motori

Requisiti

Laurea in ingegneria elettronica o meccanica, esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore, conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di relazione, di lavorare in gruppo e con metodo pianificando le proprie attività.

Mansioni

La figura professionale verrà valutata in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso e obiettivi di sviluppo, sarà inserita nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore, test e verifica (diesel e benzina).

Condizioni

Contratto a tempo determinato/indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e all'attuale inquadramento del candidato, zona provincia di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 24 settembre 2014

Torna indietro

Torna su