InformaLavoro

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro

Stampa

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

Azienda leader nel settore metrologico di rilevanza internazionale ricerca

1 project manager

 Mansioni

La figura professionale riporterà al responsabile del project management e avrà la responsabilità della gestione di più progetti o commesse, dalla fase di offerta a quelle di sviluppo e della messa in produzione, responsabile di progetti  coordina gruppi di lavoro interfunzionali, con membri che possono provenire da progettazione, supply chain, industrializzazione, amministrazione, sales, qualità ecc., interfacciandosi con i clienti finali con i fornitori, prepara il business case del progetto o della commessa, assicura la realizzazione, la qualità, i tempi e  i costi del progetto o della commessa, dando informazione periodica dell’avanzamento dei lavori tramite KPI agli enti coinvolti e alla DG.

 Requisiti

Laurea in ingegneria, conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza nella mansione, eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, attitudine al lavoro di gruppo, notevoli doti di leadership e ownership, conoscenza delle tecniche di team working, problem solvine, capacità di gestire in collaborazione con colleghi i costi e i profitti del progetto; capacita' di capire gli obiettivi di business dellAzienda e di tradurli in risultati.

 Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà determinata dalle effettive conoscenze, zona prima cintura di Torino, disponibilità a trasferte.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum specificando il rif. a: alteprofessionalita@provincia.torino.it

 Scadenza 8 settembre 2014

Azienda leader nel settore metrologico di rilevanza internazionale ricerca

1 marketing manager

Requisiti

Laurea in business/marketing o titolo di studio equivalente, conoscenza fluente della lingua inglese, minimo 5 anni di esperienza nella gestione del prodotto, eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale e attitudine al lavoro di gruppo, visione strategica del prodotto e del mercato (P&L, comprensione dei costi, strategia e pianificazione aziendale) self-starter proattivo.

Mansioni

La figura professionale riporterà al responsabile del sales operation e avrà la responsabilità della gestione degli aspetti commerciali e tecnici di un prodotto o di una linea di prodotti, esperienza nella gestione di team diversificati, saper raggiungere risultati in un contesto di struttura a matrice, responsabile della redditività di un prodotto o di una linea di prodotti, contribuire alla definizione dei prezzi di vendita e ha la responsabilità della realizzazione dei listini di vendita, avrà la responsabilità di analizzare le esigenze del mercato di riferimento e la concorrenza, fornendo feedback commerciale e tecnico, fornire il forecast commerciale attraverso la collaborazione con il team di vendita, in relazione al prodotto e ai ricambi (AFM) lavorare con il marketing centrale per sviluppare piani di promozione di prodotti, partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti,  collaborare con R&D e Produzione per la continua riduzione dei costi sui prodotti esistenti, supportare la Product Line e il team di vendita nei rapporti con i clienti.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà determinata dalle effettive conoscenze, zona prima cintura di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum specificando il rif. a: alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 8 settembre 2014

Azienda leader nel settore metrologico di rilevanza internazionale ricerca

1 progettista meccanico

Requisiti

Laurea in ingegneria meccanica con esperienza anche minima nella mansione, conoscenza fluente della lingua inglese, eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi, conoscenza di Autocad Inventor e di strumenti PDM, strumenti di analisi Fem costituiscono elementi preferenziali, forte determinazione ai risultati.

Mansioni

La figura professionale si rapporterà al responsabile dell’ente ricerca e sviluppo, sarà adibito all’attività di disegnazione e progettazione di componenti meccaniche e delle relative scelte costruttive, di progettazione di elementi complessi in ambito CAD.

Condizioni

CCNL a tempo determinato, il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze, zona Torino prima cintura.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 8 settembre 2014

 

 

 


 

Studio professionale di servizi amministrativi, contabili e fiscali ricerca

contabile esperto/a

Requisiti

Diploma di ragioneria o laurea in economia, esperienza minimo decennale maturata in studi professionali, costituiranno titoli preferenziali la conoscenza di sistemi gestionali, di Team System e il possesso di incentivi, ottima conoscenza contabilità, bilancio, normative IVA e Testo Unico Imposte Redditi, ottimo uso PC e di Office (Word, Excel e posta elettronica) capacità analitiche, ordine, precisione, interesse alla crescita professionale, di lavorare in autonomia e predisposizione all'approfondimento.

Mansioni

La figura professionale si occuperà della gestione della contabilità di imprese e professionisti (regime ordinario e semplificato sino alla redazione del bilancio con nota integrativa) dell’archivio, dichiarazioni fiscali periodiche e annuali, compilazione e stampa registri IVA e liquidazioni, tenuta libri cespiti e libri inventari, Intrastat e Black list, modelli 770 semplificati lavoro autonomo, studi di settore, invii telematici Entratel e Infocamere.

Condizioni

CCNL Studi professionali, II o III livello, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione o Partita IVA, la retribuzione sarà definita in base all’esperienza maturata, zona Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 21 settembre 2014

Torna indietro

Torna su