vai ai contenuti
vai al menu

home > iniziative > Iscrizioni Nidi d'infanzia 2019

Iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali

Iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali

dal 18 marzo al 3 maggio 2019
OPEN DAY in ogni nido
dal 7 al 15 marzo, dalle ore 17.00 alle 18.30

La Città di Torino propone, alle bambine e ai bambini che hanno meno di tre anni, opportunità, spazi di incontro e servizi presenti in modo capillare nel territorio cittadino.
Tra questi, i nidi d’infanzia sono i servizi più diffusi, hanno un progetto educativo che favorisce la relazione di ogni bambina e bambino con i coetanei e gli adulti, l’esplorazione e la conoscenza dell’ambiente.
Per conoscere direttamente questo importante servizio le famiglie interessate potranno partecipare agli open day organizzati in ogni nido dal 7 al 15 marzo, dove potranno visitare i locali, parlare con le educatrici e gli educatori, conoscere il progetto pedagogico, il funzionamento e le modalità di accesso.

la lettera dell'Assessora Di Martino alle famiglie
il programma degli OPEN DAY
il comunicato stampa


Le iscrizioni partiranno dal 18 marzo fino al 3 maggio e, da quest’anno, le domande di iscrizione al nido si presenteranno solo online, attraverso Torino Facile con credenziali SPID (Servizio Pubblico Identità Digitale).
Tali credenziali permetteranno di accedere ai servizi della Città e di tutte le altre Pubbliche Amministrazioni italiane.
Occorre registrarsi tempestivamente per potersi iscrivere ai nidi. È possibile trovare tutte le informazioni al riguardo all’indirizzo www.spid.gov.it

maggiori informazioni sulle iscrizioni
sul sito dei Servizi Educativi

 


crediti


torna su