vai ai contenuti
vai al menu

home > iniziative > estate ragazzi

Estate Ragazzi

EDIZIONE 2021

La Città di Torino - Iter, in collaborazione con le Istituzioni scolastiche, la Fondazione Compagnia di S. Paolo e l’Ufficio Pio, organizza l’attività estiva Estate Ragazzi
L'iniziativa risponde a un bisogno sociale delle famiglie ma nel corso degli anni si è caratterizzata per l’attenzione all'aspetto educativo, ponendo al centro il bambino, la bambina e il loro benessere. Le attività di Estate Ragazzi mirano infatti a stimolare la voglia di esplorare, imparare e socializzare.
Quest'anno la programmazione prevede anche il potenziamento degli apprendimenti acquisiti durante l'anno scolastico e la fruizione di una serie di opportunità culturali comprese nell'iniziativa La Bella Estate.
Per consentirne la realizzazione la Città di Torino-ITER, con la Deliberazione n.2 del 1/03/21 ha approvato una Istruttoria pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori dei Centri Estivi - edizione 2021.


Pubblichiamo l'elenco degli Enti che si sono qualificati per la gestione dei Centri Estivi. L'elenco è redatto in ordine di ricezione delle Istanze. Pubblichiamo inoltre l'elenco delle sedi disponibili ad ospitare un Centro Estivo.

Gli Enti Qualificati possono presentare alle scuole fino ad un massimo di 5 progetti di animazione estiva compilando il modello allegato ALL.02, entro il 9 aprile 2021.

Gli Enti Qualificati dovranno inviare ad ITER l'elenco dei  progetti di animazione estiva presentati alle istituzioni scolastiche, compilando lo schema allegato ALL.03entro il 9 aprile 2021.

Per informazioni
segreteria Estate Ragazzi
tel. 011.01129117
iterattivitaeducative@comune.torino.it

 


crediti


torna su