Domenica 8 giugno dalle 10.00 alle 19.00 potrai visitare il Centro di Riuso Creativo REMIDA ed il suo magazzino.
Il Centro aderisce per la prima volta ad Open House Torino, l’evento pubblico totalmente gratuito che si terrà il 7 e 8 giugno e giunto quest’anno all’ottava edizione.
Il progetto nasce per permettere di visitare case, palazzi e luoghi di interesse, abitualmente non accessibili, e scoprire così la ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano. L’obiettivo dell’evento è conoscere insieme al pubblico un grande patrimonio comune e riflettere sul ruolo dei luoghi in cui viviamo. Con un messaggio: una città progettata meglio negli edifici, negli interni, nello spazio pubblico è una città capace di farci vivere meglio.
L’evento è gratuito e per partecipare è sufficiente registrarsi a Open House Torino attraverso la piattaforma-web app a partire dal 26 maggio.
Entrando nel proprio account sarà disponibile la mappa con l’intero programma e una sezione con il vostro profilo personale.
Se ci si era già registrati/e gli anni scorsi, il profilo è ancora attivo. Basterà accedere e verificare la correttezza di tutti i dati, sempre a partire dal 26 maggio.
