Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa



Comune > Casa e Territorio > Informa Casa


Modalità iscrizione elenco professionisti abilitati

Di seguito vengono riportate le indicazioni per la presentazione delle domande di iscrizione, l'aggiornamento dei dati da parte dei professionisti.

Possono presentare domanda:

La domanda dovrà essere presentata a:
Divisione Servizi Sociali
Area Edilizia Residenziale Pubblica
Via Orvieto 1/20/A, 10149, Torino

La domanda in carta semplice dovrà contenere:

Aggiornamento dati elenco
L'elenco dei professionisti e dei loro dati è aggiornato entro trenta giorni dopo le scadenze del 31 marzo; 30 giugno; 30 settembre; 31 dicembre di ogni anno.

Cancellazioni
Sono previste cancellazioni dall'elenco per i seguenti motivi:

Trattamento dei dati personali
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196, i dati personali forniti saranno raccolti per le finalità di gestione dell'elenco pubblico dei professionisti abilitati all'accertamento dei requisiti minimi per la certificazione della idoneità alloggiativa.zbr/> L'interessato gode dei diritti del citato D.Lgs. 196/03, tra i quali figura il diritto di accesso agli atti che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.
Il Responsabile del trattamento dati è la dott.ssa Monica Lo Cascio, Direttore Divisione Servizi Sociali.