Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

Le nomine dei nuovi membri della CEA

La CEA (Commissione Emergenza Abitativa) è un organismo a composizione mista tecnico-politica di cui sono membri, oltre l’Assessore alle Politiche per la Casa e il Presidente dell’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino, i responsabili dei competenti uffici comunali, dell’Agenzia stessa e dell’A.S.L., rappresentanti di associazioni  che operano in campo sociale,  responsabili delle Organizzazioni Sindacali delle categorie prevalentemente interessate, inquilini e proprietari. La commissione è integrata, infine , da tre Consiglieri Comunali di maggioranza e tre di minoranza.

Con deliberazione della Giunta Comunale del  n. mecc 2006/9399/012 del 28/11/2006, sono stati nominati membri della Commissione i Consiglieri Luca CASSIANI, Salvatore GANDOLFO e Rocco LOSPINUSO per la maggioranza e i Consiglieri Tiziana SALTI, Roberto RAVELLO e Antonello ANGELERI per la minoranza.