Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

Bando Giovani per il recupero della Prima casa

La Regione Piemonte, nell’ambito del Programma Casa: 10.000 alloggi entro il 2012, ha indetto un bando di concorso per la concessione di contributi in conto capitale per il recupero della prima abitazione al fine di agevolare l’accesso alla prima casa alle persone con età inferiore a 35 anni. Il contributo concedibile è pari a € 12.500,00 per abitazione.

Le domande di partecipazione al bando, redatte esclusivamente sugli appositi modelli predisposti dalla Regione Piemonte, dovranno, dal 30 marzo al 28 maggio 2007, essere inviate, a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, al Comune ove è ubicata l’abitazione oggetto di recupero. Per il Comune di Torino: Settore Convenzioni e Contratti, Via Corte d’Appello 10, 10122 TORINO. Il testo del bando ed i modelli sono scaricabili sul sito della Regione Piemonte.

Disponibile in formato pdf il modello per la dichiarazione sostitutiva di certificazione (98KB).