Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

Avviso pubblico per la raccolta di “Manifestazioni d’interesse” per la sperimentazione di interventi di Social Housing tramite - casi pilota (Deliberazione Giunta Regione Piemonte N. 55 - 9151 del 7 Luglio 2008)

La Regione Piemonte, in attuazione della DGR. n. 55-9151 del 7 luglio 2008, ha comunicato l’esito dell’istruttoria sul programma comunale per il social housing presentato dal Comune lo scorso ottobre. Sono stati ammessi al finanziamento cinque interventi, e sospesi altri due.

Entro il prossimo 20 febbraio il Comune fornirà alla Regione gli elementi necessari per completare l’istruttoria e rimodulerà il programma comunale.Per maggiori informazioni al riguardo si richiama l’Avviso Pubblico regionale disponibile su Internet al seguente indirizzo: www.regione.piemonte.it/edilizia/contributi/dwd/avviso_pubb.pdf.