Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

11/12/2020_Autorecupero degli alloggi popolari non immediatamente assegnabili_Comunicazione conclusione raccolta domande su elenco n. 11.

In data 27 novembre 2020 si è completata la raccolta delle domande di assegnazione degli alloggi (identificati nell'elenco n. 11) non immediatamente assegnabili per i quali gli assegnatari si impegnino a realizzare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari.

Complessivamente sono state presentate n. 105 domande da aventi diritto collocati nella graduatoria definitiva III aggiornamento del bando generale n. 6 (pubblicata in data 9 ottobre 2017 con almeno 11 punti), e nella graduatoria definitiva del bando generale n. 7 (pubblicata in data 10 febbraio 2020, con almeno 12 punti).
Gli alloggi messi a disposizione nell'elenco n. 11 sono complessivamente n. 50.

Nelle prossime settimane l'A.T.C. del Piemonte Centrale provvederà a contattare gli aventi diritto che hanno scelto i singoli alloggi per visionare gli appartamenti e concordare le modalità e le tempistiche degli interventi di manutenzione ordinaria da eseguire. Nei casi in cui più persone abbiano scelto lo stesso alloggio sarà contattato soltanto il primo dell'elenco individuato in base alla graduatoria di appartenenza (con priorità per la graduatoria del bando generale n. 6 rispetto alla graduatoria del bando generale n. 7) ed in base all'ordine di posizione a parità di graduatoria. I richiedenti diversi dal primo saranno contattati soltanto in caso di rinuncia di chi li precede in elenco.

Per informazioni sulle modalità e tempistiche dell'A.T.C. del Piemonte Centrale_tel. 01131301273

E' - qui - consultabile l'elenco n. 11 con l'indicazione, in riferimento ad ogni alloggio, degli aventi diritto all'assegnazione che li hanno scelti identificati in ordine di posizione attribuita nella graduatoria definitiva III aggiornamento del bando generale n. 6 (pubblicata in data 9 ottobre 2017 con almeno 11 punti), e nella graduatoria definitiva del bando generale n. 7 (pubblicata in data 10 febbraio 2020, con almeno 12 punti).