Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa



Comune > Casa e Territorio > Informa Casa


Vado ad Abitare in Via Artom

La Giunta Comunale ha approvato nella seduta del 26 marzo scorso l’avviso pubblico per la locazione permanente di 39 alloggi realizzati da un operatore privato in Via Garrone 73, angolo via Artom.

Di questi alloggi, 25 sono composti da una camera, cucina/soggiorno, servizio e 14 sono composti da due camere, cucina/soggiorno, servizio. Tutti gli alloggi dispongono di un box auto. Gli alloggi saranno affittati a canone convenzionato ai sensi dell’articolo 2 della legge 431/98, l’entità del canone sarà definita alla fine dei lavori. Nella locazione degli alloggi finanziati sarà data priorità ai nuclei composti da persone di età inferiore ai 40 anni e tra questi , ulteriore priorità sarà data alle giovani coppie o ai nuclei familiari formati da almeno due persone. Tra i suddetti soggetti costituirà ulteriore titolo preferenziale, a parità di condizioni, la presenza di figli minori.

L’avviso pubblico, la determinazione dirigenziale 261/08/CC, la determinazione dirigenziale 278/08/CC ed il modulo di domanda sono disponibili e scaricabili in formato Pdf.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo di raccomandata postale AR, dal 21 aprile al 23 maggio prossimi compresi.


Condizioni d'uso, privacy e cookie