Casa Comune - L'osservatorio della condizione abitativa

Comune > Casa e Territorio > Informa Casa

15 4 2016: Bando Generale n. 6: pubblicazione graduatoria provvisoria II tranche di aggiornamento.

In data 15 aprile 2016 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria II tranche di aggiornamento dei partecipanti al Bando Generale n. 6 per l'assegnazione di un alloggio di edilizia sociale.

In tale graduatoria, formata dalla Commissione regionale di cui all'art. 7 della L.R.P. n. 3/2010, sono comprese le n. 1.743 domande, individuate (in base al punteggio autocertificato dal massimo a 11 punti compresi e riferito alle domande presentate entro il 6 marzo 2015) nell'elenco definitivo_II aggiornamento pubblicato in data 15 giugno 2015, oltre a n. 95 domande già presenti nella graduatoria generale definitiva I aggiornamento, pubblicata in data 10 febbraio 2015, relative a partecipanti che hanno presentato istanza di aggiornamento sempre entro la data del 6 marzo 2015.

Chi in questa graduatoria ha ottenuto almeno 11 punti, senza necessità di alcun ulteriore adempimento, sarà inserito nella graduatoria definitiva II aggiornamento di prossima pubblicazione (presumibilmente entro il mese di ottobre 2016), con posizione utile all'assegnazione di un alloggio e sarà quindi successivamente contattato dall'Ufficio Assegnazione Alloggi che procederà alle assegnazioni seguendo l'ordine che sarà stabilito nella graduatoria definitiva II aggiornamento.

Contro questa graduatoria provvisoria, entro e non oltre il giorno 16/05/2016, sarà possibile presentare ricorso per ottenere il riconoscimento delle condizioni eventualmente non attribuite, oppure per ottenere l'aumento del punteggio, allegando la documentazione relativa ad uno sfratto o ad un'invalidità (nel caso in cui questi non fossero già stati presentati in precedenza).

L'eventuale ricorso in bollo da Euro 16,00 deve essere inoltrato esclusivamente per posta raccomandata A.R., entro e non oltre il giorno 16/05/2016, indirizzato alla:

"II Commissione Assegnazione Alloggi"
C/O A.T.C. del Piemonte Centrale
C.so Dante, 14 - 10134 Torino.

È qui consultabile:

È qui scaricabile: