Torino Street Style 2015

Sport di strada, acrobazie, adrenalina

Sabato 19 e domenica 20 settembre, in piazza Castello e in via Roma torna il consueto appuntamento con gli sport di strada: due giorni di sfide, esibizioni, evoluzioni e acrobazie che porterą nelle vie cittadine adrenalina a volontą.

Torino Street Style 2015 permetterą ai giovani di conoscere e sperimentare sport non convenzionali e di strada come Frisbee, BMX, Skateboarding, Vertical Run, Street Boulder, Pattinaggio in Linea, Ruota di Rhon, Acrobazie volanti con attrezzi da circo e le nuove specialità dell'Airtrack del Longboard, dello Slacklining.

Durante i workshop tutti potranno provare gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili, le discipline in programma.

Sarà possibile iscriversi ai workshop direttamente in piazza prima dell'inizio dei laboratori.

La novità di quest'anno è la corsa notturna in collina Torino Night Trail, percorso di 6 km in salita dal Parco Leopardi fino al Faro della Vittoria al Colle della Maddalena.

Partenza sabato 19 settembre alle 20,30 dal Parco Leopardi (in corso Moncalieri 147).
A partire dalle 22,30 in piazza Castello Pasta Party e premiazione della gara Torino Night Trail.

La corsa Torino Night Trail è l'unico evento di Torino Street Style per il quale è richiesta una quota di partecipazione, nella pagina dedicata sono disponibili maggiori informazioni anche sulle modalità di iscrizione.

Torino Street Style è anche musica!

Sabato 19 settembre in piazza Castello dalle ore 16 battaglia di Freestyle Top of Torino a cura di Black City Night.

Dalle ore 21 concerto di Raige live.