Sei qui: Città di Torino >> TorinoGiovani >> Ricevuto & Pubblicato
Condividi su...
Data di pubblicazione: 30/10/2013

Adecco

ricerca


Questa è una pagina d'archivio. Consulta le ultime offerte delle filiali Adecco di Torino

PROGETTISTA MECCANICO: Diploma o laurea tecnica. Buona conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese. Richiesta esperienza minima di 5 anni su ambienti di progettazione automotive. Conoscenza matematizzazione meccanica (3D) con sistemi Catia V5 / Unigraphics. Conoscenza disegnazione meccanica (2D) o componentistica con sistemi Catia V5 / Unigraphics Pacchetto OfficeConoscenza materiali plastici conoscenza stampaggio componenti plastici (criterio di progettazione componenti mediante stampi ad iniezione). Attitudine al problem solving. Dinamicità, resistenza allo stress. Disponibilità trasferte presso cliente o siti interni. Si offre contratto diretto in azienda.

STAGISTA AREA PROJECT MANAGEMENT: Neolaureato in Ingegneria Meccanica / Gestionale o Ingegneria Autoveicolo. Richiesta laurea magistrale, pieni voti e ottima conoscenza lingua inglese (gradita come seconda lingua il francese, ma non indispensabile).La risorsa svolgerà attività di capo progetto a supporto al Project Manager. Si offre stage retribuito di 6 mesi.

OPERATORE CAMBIO STAMPI: Per azienda che opera in ambito meccatronico ricerchiamo operatori addetti cambio stampi con esperienza su presse per stampaggio plastico ad iniezione. Si offre contratto part-time di 32 ore settimanali, con disponibilità nei fine settimana. Inserimento diretto in azienda, con primo contratto a tempo determinato di 6mesi.

ELETTRICISTA CABLATORE: Per azienda sita in Torino ovest ricerchiamo cablatori con esperienza su quadri elettrici per automazioni industriali, cablaggio quadristica e bordo macchina, richiesta conoscenza del PLC. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

SALDATORE: Ricerchiamo un operaio specializzato con competenze nella saldatura ad arco (tig), a filo (mig), a elettrodo rivestito. Preferibile un’esperienza specifica nella produzione di piastre tubiere di almeno due anni. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

Adecco Collegno
Corso Francia 240/A – 10093 Collegno (To)
Tel. 011/4060953 Fax. 011/4160423
collegno.francia@adecco.it

ADDETTO/A ALLE VENDITE: Ricerchiamo per prestigioso negozio di abbigliamento formale maschile, un/a addetta/o alle vendite. La risorsa si occuperà della vendita e dell’ assistenza alla clientela nonchè della gestione del magazzino e delle operazioni di cassa. Richiesta ottima conoscenza della lingua russa e approfondita padronanza dell’inglese. Buone doti comunicative, relazionali e buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici completano il profilo. Inserimento con contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia (AL).

OPERAIO/A SU IMPIANTI CHIMICI: Richiesto diploma di perito chimico. La risorsa si occuperà di analisi di campionamento, collaudi nonchè caricamento e controllo delle caldaie. Richiesta flessibilità e precisione;disponibilità al lavoro sui tre turni. Luogo di lavoro: Pozzolo Formigaro (AL).

OPERAIO AGRICOLO SPECIALIZZATO/VITICOLTORE: La risorsa si occuperà della conduzione dei trattori, della potatura e dei trattamenti dei vigneti. Il candidato/a deve aver già maturato una discreta esperienza nella mansione Inserimento con contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro Gavi (AL).

IMPIEGATO/A CONTABILE: Gradito diploma tecnico. La risorsa si occuperà,in completa autonomia, delle procedure di contabilità generale effettuando le rilevazioni funzionali alla redazione dei bilanci di esercizio. Inserimento con contratto diretto in azienda part time.Luogo di lavoro: Gavi (AL).

Adecco Novi Ligure
Via Garibaldi, 47 - 10067 Novi Ligure (AL)
Tel. 0143.70750; Fax 0143.746243
noviligure.garibaldi@adecco.it

2 OPERATORI MECCANICI: necessaria conoscenza ed esperienza su macchinari oleodinamici; conoscenza dei controlli numerici; preferibile esperienza su torni a controllo numerico. Disponibilità: full-time. Inserimento tramite Adecco di 3 mesi iniziali. Luogo di lavoro: Avigliana (To).

1 CAPO TURNO: richiesta conoscenza ed esperienza su macchine speciali. La figura lavorerà come conduttore di reparto e gestirà una ventina di risorse. Necessaria esperienza nella mansione. Disponibilità: full-time e turni. Inserimento tramite Adecco di 3 mesi iniziali. Luogo di lavoro: Avigliana (To).

1 MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO: richiesta provenienza dal mondo delle automazioni industriali Necessaria esperienza su impianti automatici del settore elettronico. Preferibile possesso di Diploma come Perito Meccanico. Inserimento tramite Adecco di 1 mese iniziale con finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa (To).

1 MONTATORE MECCANICO: richiesta provenienza dal settore dell’automazione industriale; competenze in meccanica-elettromeccanica-oleodinamica. Orario di lavoro: giornata. Inserimento iniziale tramite Adecco di 2 mesi. Luogo di lavoro: Borgone di Susa (To)

1 TORNITORE TRADIZIONALE: richiesta esperienza su macchine tradizionali. Provenienza dal settore delle lavorazioni meccaniche. Orario di lavoro: full-time. Inserimento iniziale di 3 mesi con Adecco con finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Avigliana (To)

1 CAPO CONTABILE: necessario diploma tecnico commerciale. Richiesta significativa esperienza impiegatizia in contabilità presso studi professionali. Inserimento iniziale di 1 mese con finalità assuntiva. Orario di lavoro: part-time, 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa.

1 TEAM LEADER COMMERCIALE: necessaria esperienza in qualità di responsabile commerciale. Richiesta esperienza nella gestione di un team di almeno 10 risorse. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità full- time. Inserimento iniziale a termine tramite Adecco. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)

1 DISEGNATORE MECCANICO AUTOCAD 2D: richiesta dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2d; ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento iniziale di 3 mesi con Adecco. Finalità assuntiva. Luogo di Lavoro: Bassa Valle di Susa (To) con possibilità di trasferte Estero.

1 DIRETTORE DI STABILIMENTO: necessario possesso di Diploma come Perito Chimico Industriale; esperienza almeno quinquennale come Responsabile di Ricerca e Sviluppo nel settore gomma. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa, prima cintura di Torino.

1 SALDATORE con PATENTINO: necessario possesso di patentino per la saldatura. Esperienza nella saldatura a filo continuo su spessori oltre i 2 cm. Provenienza dal settore delle carpenterie metalliche. Luogo di lavoro: Rosta (To). Inserimento iniziale di 15 giorni tramite Adecco con finalità assuntiva.

2 CUCITRICI INDUSTRIALI: dimestichezza nell’utilizzo delle macchine industriali a 4 aghi; richiesta lettera di referenze per le esperienze documentabili. Orario di lavoro: giornata e tre turni. Luogo di lavoro: Media Valle di Susa, circa 40 km da Torino.

Adecco Avigliana
Viale M.Gandhi n°9 – Avigliana (TO)
Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091
stefania.rocchietti@adecco.it

PERITO MECCANICO Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo personale in possesso di diploma in perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche neo diplomato. Richiesta lettura del disegno meccanico, competenze meccaniche, linguaggi di programmazione. Disponibilità full-time. Zona di lavoro: Murello

2 PROGETTISTI DEI SISTEMI DI SICUREZZA ED ANTINCENDIO Per azienda cliente operante nel settore sicurezza civile ed industriale cerchiamo agente plurimandatario. Il ruolo prevede acquisizione di nuovi clienti e la progettazione ad hoc dei sistemi di prevenzione e protezione, sistemi di rilevamento gas, rilevamento fumo e temperatura, sistemi di spegnimento ad acqua, sistemi di isolamento tende taglia fumo e tagliafiamma; valutazione rischio di incendio, esplosione utilizzando installazione collaudo e supporto .Offresi contratto di agente a tempo indeterminat oZona di lavoro: Toscana e Zona : Lombardia

2 INGEGNERI MECCANICI Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico industria cerchiamo neolaureato in ingegneria meccanica. Il ruolo prevedere le basi della progettazione meccanica, attività di sperimentazione di prototipi, controllo e gestione della produzione

SALDATORE FILO CONTINUO Per azienda operante nel settore metalmeccanico artigianato ricerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Richiesta buona manualità, esperienza nella programmazione ed impostazione strumenti per la saldatura. Orario giornaliero. Zona di lavoro Moretta

CARPENTIERE Per azienda operante nel settore metalmeccanico artigianato ricerchiamo con esperienza nella mansione Orario giornaliero. Zona di lavoro Cavallermaggiore

BANCONISTA ADDETTO AL TAGLIO SALUMI E FORMAGGI Per attività commerciale cerchiamo addetto al taglio salumi e formaggi con esperienza nel ruolo. Il candidato dovrà aver maturato esperienza in ambito alimentare e nel contatto diretto col cliente. Zona di lavoro: dintorni di Savigliano Disponibilità ad orario giornaliero dal lunedì alla domenica con riposi settimanali programmati.

Adecco Saluzzo
C.so Piemonte 155/a - 12037 Saluzzo
Tel 0175 44525 Fax 0175/217521
Saluzzo.piemonte@adecco.it

OPERAIO SETTORE ALIMENTARE: per importante azienda alimentare ricerchiamo operai con esperienza pregressa in ambito alimentare in attività di produzione dolciaria e confezionamento. Preferibile qualifica/diploma di Tecnico dell’industria dolciaria Orario di lavoro: 2 turni Luogo di lavoro: Alba Contratto: 1 mese + proroghe

DISEGNATORE MECCANICO: per azienda metalmeccanica ricerchiamo disegnatore meccanico con consolidata esperienza pregressa in ruolo analogo maturata preferibilmente in ambito termotecnico. Si richiede conoscenza dei programmi Autocad e Inventor. Orario di lavoro:full time. Luogo di lavoro: vicinanze Alba. Contratto: somministrazione con ottica assuntiva

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O: per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un candidato appartenete alle categorie protette; il candidato svolgerà mansioni di segreteria generica. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo e buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile risiedere nelle vicinanze di Alba Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: vicinanze Alba. Contratto: Somministrazione con ottica assuntiva.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: per azienda del settore alimentare ricerchiamo manutentore elettromeccanico che abbia maturato una significativa esperienza pregressa nella mansione. Indispensabile una buona conoscenza degli schemi elettrici, dell’impiantistica e della meccanica. contratto: somministrazione con ottica assuntiva Orario di lavoro: full time su turni Luogo di lavoro: Alba e Moncalieri.

Adecco Alba
Corso F.lli Bandiera 5/b - 12051 Alba
0173 293323 fax. 0173 366155
chiara.ottolina@adecco.it

COLLAUDATORI DI LINEA, diploma tecnico, lettura disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura, esperienza almeno quinquennale nel collaudo di automazioni industriali, minima conoscenza della lingua inglese, disponibilità su tre turni, luogo di lavoro:Alpignano

ELETTRORESIONISTA, con esperienza a tuffo e filo, contratto di somministrazione con finalità, luogo di lavoro:Alpignano

TORNITORE/FRESATORE con esperienza su macchine tradizionali, contratto di somministrazione con proroghe, luogo di lavoro: Alpignano

PERITI MECCANICI, per attività di controllo dimensionale, possibile contratto di apprendistato, luogo di lavoro: Druento

DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR, diploma tecnico, conscenza Autocad, buon inglese, contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento, luogo di lavoro: Alpignano

PERITI MECCANICI/INGEGNERI, per attività in ambito qualità, lettura disegno, buon inglese, disponibili ai turni, contratto di somministrazione finalizzato, luogo di lavoro: Alpignano

PROGETTISTA SPAC, con esperienza nella disegnazione su CAD elettrico, contratto di somministrazione di almeno 6 mesi con possibilità di inserimento, luogo di lavoro: Alpignano

PERITI ELETTRONICI con esperienza pluriennale nella saldatura di schede elettroniche in SMD, contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto, luogo di lavoro: Venaria

SISTEMISTA: conoscenza SQL, Visual basic e C. disponibilità part time il mattino contratto di somministrazione, luogo di lavoro: Venaria

PROGETTISTI ELETTRICI, con esperienza, conoscenza Autocad Spac, utilizzo strumentazione, buon inglese, inserimento diretto, luogo di lavoro: Alpignano

PROGETTISTA MECCANICO, con esperienza nella mansione, diploma ad indirizzo tecnico, utilizzo Solidworks, inserimento diretto in azienda, luogo di lavoro: Alpignano.

MONTATORI MECCANICI, conoscenza disegni complessivi meccanici per automazione industriale, utilizzo strumenti di misura, disponibilità sul centrale, utilizzo PC, contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto, luogo di lavoro: Alpignano.

Adecco Venaria
Via Tripoli, 6- 10078 Venaria
Tel. 011/4520051; Fax 011/4591045
venaria.tripoli@adecco.it

INGEGNERE LOGISTICO Per nostro importante cliente operante nel settore automotive ricerchiamo un/una impiegato logistico che si occupi della gestione forniture critiche con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria indirizzo logistico, gradita esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di problem solving e capacità di gestire situazioni critiche. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. Zona di lavoro: Torino.

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE/CAPO OFFICINA Ricerchiamo per nostra azienda cliente settore metalmeccanico un Responsabile della Produzione che si occupi della programmazione della produzione, gestione del personale, rapporti con l’ufficio acquisti, che sia punto di riferimento operativo in reparto produzione. Richiesta esperienza pregressa come capo officina meccanica, esperienza manuale in produzione, esperienza nella gestione del personale e organizzazione della produzione. Richiesta provenienza dall’ambito metalmeccanico (no stampaggio plastica). Contratto da definire, finalità assuntiva. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Settimo T.se (To).

CUSTOMER CARE OTTIMA CONOSCENZA TEDESCO E INGLESE scritti e parlati a livello commerciale, per prestigiosa azienda specializzata nel settore arredamento. Il candidato ideale dovrà occuparsi dei rapporti con i rivenditori, con i responsabili commerciali interni all’azienda e dell’amministrazione di base (prima nota, fatture, banche). Deve necessariamente avere esperienza svolta presso uffici commerciali e/o customer care: essersi già occupato di preventivi, logistica e spedizioni merci. Parteciperà, infine, a fiere e saloni di settore. Si propone primo contratto di somministrazione di circa 6 mesi con prospettive di inserimento. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

PROGETTISTA INVENTOR per azienda specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di macchine curvatrici. Titolo di studio richiesto: diploma di Perito Meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza lavorativa pregressa di almeno tre anni. Ottima conoscenza degli strumenti Inventor 2011 e AutoCAD Mechanical Desktop 2011, del disegno meccanico (proiezioni, tolleranze, distinte, particolari meccanici e assiemi) del disegno oleodinamico, competenze nelle lavorazioni meccaniche e dei materiali. Costituiscono requisiti preferenziali ma non obbligatori: Inglese e Sap. Previsto per profili junior inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione definitiva e per profili senior inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Settimo T.se (To).

IMPIEGATO TECNICO Ricerchiamo per nostra azienda cliente un impiegato ufficio tecnico. Requisiti richiesti: ottima conoscenza di AUTOCAD 2D e 3D e SOLID WORKS, esperienza pluriennale nella mansione in ambito metalmeccanico. Costituisce requisito preferenziale conoscenze in ambito qualità. Richiesta disponibilità full-time, orario centrale. Contratto da definire. Zona di lavoro: nelle vicinanze di Settimo T.se.

PERITO MECCANICO Ricerchiamo per nostra azienda cliente un operaio per i reparto tornitura con i seguenti requisiti: diploma come perito meccanico, disponibilità a lavorare nel reparto di tornitura e montaggio. Gradita pregressa esperienza lavorativa nella mansione. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Settimo T.se (To).

MANUTENTORE MECCANICO CARRELLI ELEVATORI Ricerchiamo per nostra azienda cliente da inserire all'interno dell'officina per la manutenzione e riparazione di muletti e carrelli elevatori un meccanico manutentore con i seguenti requisiti: richiesta esperienza di almeno 1 anno come manutentore meccanico di carrelli elevatori e muletti, buona manualità. Valutano sia figure un po’ più junior che con maggiore esperienza. Offresi iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato: Zona di lavoro: Settimo T.se (To).

CARPENTIERE IN METALLO Ricerchiamo per nostra azienda un carpentiere in ferro con i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 2 anni come carpentiere in metallo, meglio se maturata esperienza anche nel campo lamierati, richiesta capacità di lettura dei disegni di carpenteria e meccanici, ottima capacità di saldatura a filo continuo. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Lombardore.

FRESATORE CNC FANUC, per officina meccanica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza nella mansione, programmare ed attrezzare le frese a controllo numerico Fanuc. Previsto primo contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso (To).

FRESATORE CNC FIDIA, per grande officina meccanica specializzata in produzione, lavorazione e costruzione stampi lamiera per il settore automotive. Il candidato ideale deve avere necessariamente maturato esperienza nella mansione di Fresatore su controllo FIDIA su 3/5 assi. Previsto primo periodo di somministrazione con prospettive di inserimento in azienda. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso (To).

COSTRUTTORE STAMPI LAMIERA, per grande officina meccanica specializzata in produzione, lavorazione e costruzione stampi lamiera per il settore automotive. Il candidato ideale deve avere necessariamente maturato esperienza nella mansione di Costruttore Stampi Lamiera. Previsto primo periodo di somministrazione con prospettive di inserimento in azienda. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso (To).

MANUTENTORE ELETTRICO SPECIALIZZATO, per multinazionale settore automotive ubicata nelle immediate vicinanze di Caselle Torinese. L’ azienda è specializzata nella gomma-plastica. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, meglio se anche nel settore. Previsto primo contratto di somministrazione con successive proroghe. Orario di lavoro: 3 turni e ciclo continuo.

TORNITORE CNC PROGRAMMATORE FANUC, per torneria nelle vicinanze di Volpiano. Il candidato deve aver maturato una comprovata esperienza come tornitore cnc e programmatore Fanuc, avere un’ottima conoscenza del disegno, essere totalmente autonomo nella mansione. Orario di lavoro. Full-time orario centrale ma non si esclude in futuro un passaggio a turistica. Contratto da definire.

ESTRUSORE, per nostra azienda cliente nelle vicinanze di Settimo Torinese. Il candidato deve aver maturato una comprovata esperienza nella lavorazione tramite estrusione, preferibilmente nell’estrusione di tubi flessibili. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato.

Adecco Torino Nord
Via Rosselli, 2/A 10036 Settimo Torinese
Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254
stella.rostagnol@adecco.it
chiara.mecca@adecco.it
leini.cottin@adecco.it

COMMIS DI SALA Ricerchiamo per prestigioso Hotel, sito nel centro di Torino, Commis di sala esperta/o, con ottimo standing e modi garbati, con ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto col pubblico. Requisiti fondamentali: pregressa esperienza come cameriere/a in contesti di lusso, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, anche spezzato, indispensabile diploma alberghiero

STORE MANAGER. Ricerchiamo 1 store manager per importante catena di abbigliamento ad Ivrea Descrizione del ruolo: La risorsa inserita si occuperà della gestione del personale visual merchandise, Requisiti fondamentali: pregressa esperienza nella mansione, gestione di 5 risorse, gestione budget, preferenza per provenienza dal settore abbigliamento donna, Sede di lavoro: Ivrea

CAMERIERI. Adecco ricerca due figure per la stagione invernale in rifugio 4 stelle a Sauze d’Oulx: entrambe le figure devono aver maturato esperienza in contesti di lusso di almeno 2 in sala. Per entrambe le figure si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto stagionale e con possibilità di proroga per la stagione invernale,vitto e alloggio. Retribuzione in base all’effettiva esperienza pregressa.

AIUTO CUOCO. Adecco ricerca due figure per la stagione invernale in rifugio 4 stelle a Sauze d’Oulx: entrambe le figure devono aver maturato esperienza in contesti di lusso di almeno 2 in cucina. Per entrambe le figure si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto stagionale e con possibilità di proroga per la stagione invernale, vitto e alloggio. Retribuzione in base all’effettiva esperienza pregressa.

PANETTIERE. Per importante cliente sito in Torino ricerchiamo panettiere, per candidarsi è necessario essere automuniti, essere disponibili a lavorare su turni in orario prevalentemente notturno ed aver maturato esperienza nella mansione. Verrà data precedenza ai candidati in possesso di diploma alberghiero o di arte bianca.

Adecco Tourism & Fashion Torino
Via Stellone 5, 10126 Torino
Tel 011.69.29.629 Fax 011.69.29.651
martina.codognotto@adecco.it
torino.martiniana@adecco.it

CABLATORE: Per importante azienda aeronautica di Rivalta di Torino selezioniamo un cablatore. Requisiti richiesti: Capacità di leggere ed acquisire le informazioni inerenti il lavoro da documentazione tecnica (Schemi elettrici, schemi di montaggio); capacità di operare, nell’ ambito del lavoro assegnato, in modo autonomo; capacità di suddivisione in operazioni di predisposizione a banco delle parti ripetitive e/o complesse di assemblaggio / montaggio; conoscenza della componentistica e dell’ attrezzatura per l’ esecuzione dei cablaggi interni di apparati elettronici. Contrato a termine iniziale.

MANUTENTORE ELETTRONICO: Per importante azienda aeronautica di Rivalta di Torino selezioniamo un manutentore elettronico. Requisiti richiesti: comprovata esperienza nella manutenzione di macchine utensili cnc; totale autonomia nella diagnosi e riparazione con utilizzo della strumentazione necessaria pc, software applicativi, tester; disponibilità a lavorare sui tre turni. Contratto a termine con possibilità di proroghe e assunzione.

FRESATORE CNC: Per azienda di Bruino operante nel settore della costruzione stampi per termoformatura e per iniezione plastica, selezioniamo un fresatore CNC con conoscenza Selca 4045 e 3035 o Heidenhain o Fidia. Requisiti richiesti: comprovata esperienza su frese cnc; ottima conoscenza di Selca 4045 e 3035 o Heidenhain; necessaria esperienza nel settore stampi; disponibilità immediata; due turni o centrale.

FRESATORE CNC: Per azienda operante nel settore attrezzature selezioniamo un fresatore cnc. Requisiti richiesti: comprovata esperienza su frese cnc; ottima conoscenza di Selca o Fanuc o Heidenhain; necessaria esperienza nel settore attrezzature; disponibilità immediata; turno centrale. Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

OPERATORE LASER 3D: Per azienda della prima cintura sud di Torino selezioniamo un operatore laser 3D. Competenze richieste: preferibile diploma di scuola media superiore; ottima conoscenza del disegno meccanico; necessaria esperienza come operatore/programmatore laser 3D PRIMAINDUSTRIE; disponibilità a lavorare sui due turni o turno centrale; contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe a assunzione diretta in azienda.

TORNITORI CNC: Per importante azienda aeronautica selezioniamo tornitori cnc. Requisiti: diploma di perito meccanico o qualifica di natura tecnica; necessaria pregressa esperienza di almeno 5 anni su torni a controllo numerico Fanuc o Siemens; necessaria esperienza di almeno 2 anni su macchine tradizionali; ottima conoscenza degli strumenti di misurazione; capacità di effettuare correzioni sui programmi di lavorazione. Sede di lavoro: Rivalta di Torino. Inserimento con contratto di somministrazione con finalità assuntiva o inserimento diretto a seconda delle competenze maturate.

RETTIFICATORI: Per importante azienda aeronautica selezioniamo rettificatori. Requisiti: diploma di perito meccanico o qualifica di natura tecnica; necessaria esperienza biennale su macchine tradizionali; necessaria esperienza di almeno 5 anni su rettifiche cnc, preferibilmente Voumard; capacità di eseguire modifiche manuali sul controllo numerico; ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Sede di lavoro: Rivalta di Torino. Inserimento con contratto di somministrazione con finalità assuntiva o inserimento diretto a seconda delle competenze maturate.

DENTATORI: Per importante azienda aeronautica selezioniamo alesatori. Requisiti: diploma di perito meccanico o qualifica di natura tecnica; capacità di centratura del particolare; conoscenza e capacità di interpretazione del disegno tecnico; conoscenza strumenti di misura; conoscenza della conformazione del dente; conoscenza degli utensili da taglio; basi di controllo numerico; esperienza di almeno 5/6 anni in analoga mansione. Sede di lavoro: Rivalta di Torino. Inserimento con contratto di somministrazione con finalità assuntiva o inserimento diretto a seconda delle competenze maturate.

Adecco Beinasco Industrial
Via Torino 6, Beinasco (TO)
Tel 011.3499750 Fax 011.3987916
chiara.sandri@adecco.it

MECCANICI ESPERTI SU MEZZI PESANTI: per consolidata realtà aziendale cerchiamo meccanici che abbiano maturato esperienza su mezzi pesanti, tram e pullman. Orario di lavoro full-time su turni Luogo di lavoro: Torino

PROGRAMMATORE TORNI CNC: cerchiamo un programmatore su torni a controllo numerico che abbia aturato esperienza pregressa nella mansione e che sia disponibile da subito per contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Torino

OPERATORE 1°LIVELLO SUPPORTO TECNICO TUTORSHIP: per importante e consolidata realtà operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un operatore di 1° livello Tutorship (la Tutorship richiesta è relativa a: cambio, frizione e motore) deve gestire in autonomia quanto segue:- Aprire segnalazioni provenienti dalla rete di officine FGA attraverso specifico applicativo di interfaccia (E-Teseo).

- Contattare di conseguenza il Tecnico d’officina FGA, principalmente via chat oppure attraverso contatto telefonico, per supportarlo nella prima analisi dell’anomalia.

- Richiedere al Tecnico d’officina documentazione tecnica comprovante anomalia denunciata, da poter sottoporre al Tecnico di 2° livello per proseguimento ed approfondimento analisi anomalia.

- Interfacciarsi con Tecnico di 2° livello per definire proseguimento analisi e azioni di chiusura del ticket: eventuale sostituzione componente o soluzione tecnica dell’anomalia.

- Attraverso applicativo E-Teseo, autorizzare eventuale sostituzione componenti difettosi sotto Tutorship, in accordo con Tecnico 2° livello.

- In casi di difficile soluzione, in accordo con Tecnico di 2° livello e proprio Coordinatore (presente presso la Tutorship), concordare uscita di un Tecnico on field (Flying doctor).

- Durante il percorso dell’analisi (prima analisi, consultazione con Tecnico 2° livello sostituzione componente o soluzione tecnica, eventuale uscita Flying doctor), il Tecnico di 1° livello deve descrivere con una breve sintesi tutte le azioni concordate di volta in volta, in maniera da poter tracciare eventualmente la sequenza (esempio casi recidivi).

- Gestire reportistica relativa ai casi trattati, in collaborazione con proprio Coordinatore.

L’operatore deve essere autonomo nell’uso del PC e del pacchetto Office. La gestione del ticket deve sottostare ai tempi richiesti, apertura del ticket entro 2 ore dalla richiesta attraverso applicativo E-Teseo e chiusura del ticket entro 14 ore. Luogo di lavoro: Torino

Adecco Torino
Corso San Maurizio 19 - 10124 Torino
011/266058 fax. 011/2462167
ilenia.montagner@adecco.it
torino.martorelli@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).