Ce.se.d.
Centro Servizi Didattici di Milano
Cerca
Educatori/Animatori
da inserire nei centri ricreativi estivi delle scuole elementari e materne
di Rivoli e Rivoli Cascine Vica (To)
Ce.se.d č una cooperativa sociale di Milano che gestisce servizi di carattere culturale, sociale, ricreativo ed educativo per Pubbliche Amministrazioni, Privati e Aziende.
Ce.se.d. č specializzato nella realizzazione di centri di aggregazione giovanile, centri ricreativi estivi,ADM, ADH, ADI, colonie, casa vacanza, asili nido, laboratori per le scuole, spazi gioco e servizi di supporto alle attivitā didattiche di cui cura in proprio la progettazione, il coordinamento, la formazione e la selezione del personale.
Periodo: giugno, luglio, settembre.
Sono richiesti:
- diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo socio-psico-pedagogico
- Precedenti esperienze in ambito educativo
- Domicilio nei pressi del comune di Rivoli (To)
Candidature
Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando un curriculum dettagliato specificando rif. CRE Rivoli
I dati inviati verranno utilizzati secondo Dlgs 196/03 sulla privacy e che comunque le persone verranno contattate esclusivamente per un’ offerta di lavoro.
Info:
Ce.se.d
via del Progresso 3 - 20125 Milano
Tel. 02.39.800.61-2-3 Fax 02.39.800.620
Sito: www.cesed.com
E-mail: staff@cesed.com
30/04/08
|