Università degli Studi di Torino
Zip projects
ultimi giorni per partecipare al gioco
30 & lode – Special Game
seconda edizione
Università degli Studi e Zip Progetti premiano il miglior neodiplomato
con l’iscrizione gratuita al primo Anno Accademico.
Finali dal 10 al 14 settembre 2007, dalle 10 alle 16,
al Centro Immatricolazioni in corso Massimo d'Azeglio 15/b, Torino.
Ultimi giorni per partecipare a 30 & lode – Special Game, gioco a quiz di cultura generale rivolto a tutti i neodiplomati che intendono iscriversi all’Università degli Studi di Torino nell’anno 2007-2008.
Per partecipare "all’appello" radiofonico è sufficiente inviare entro il 10 settembre 2007 una e-mail (info@zip-progetti.it) o un sms al numero 339 5692644, rispondendo esattamente alla seguente domanda:
Che cos'è l'abaca'?
a - Un liquore
b - La parte di un libro
c - Una fibra tessile
30 & lode – Special Game proporrà ai partecipanti la simulazione di un esame universitario con test a risposte multiple e domande su temi di cultura generale, logica e curiosità sul mondo universitario.
Il gioco, ideato e realizzato da Zip Progetti, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, premierà il vincitore assoluto con l’iscrizione gratuita al primo Anno Accademico (prima rata).
30 & lode – Special Game ha preso il via il 24 luglio scorso in diretta radiofonica su Radio Juke box (Torino Fm 94.4) e sulla web radio dell'Ateneo (www.110.unito.it), dal Centro Immatricolazioni dell’Università di Torino in corso Massimo d'Azeglio 15/ b.
Conduce Lobsang Burzacchini.
Ad oggi hanno partecipato alla prima fase del gioco oltre 200 studenti. La fase finale del gioco si svolgerà dal 10 al 15 settembre 2007 presso il Centro Immatricolazioni.
Tutti i partecipanti al gioco riceveranno in omaggio una Carta prepagata Banca Sella e gadget offerti da Radio110.
Il regolamento è pubblicato sul sito www.zipnews.it
Info:
Zip Progetti
tel. 011 5611726
e-mail info@zip-progetti.it
31/08/07
|