|
Dynamo Camp
Ricerca personale
Dynamo Camp e’ un campo estivo, primo in Italia, rivolto gratuitamente a bambini e ragazzi da 7 a 16 anni affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione. Il Camp intende offrire ai bambini e ragazzi la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia attraverso un programma che, in totale sicurezza e allegria, li porti a ritrovare e acquisire fiducia in loro stessi e nelle proprie possibilità.
Per poter realizzare il nostro programma estivo cerchiamo:
Responsabili d’attività (per il periodo da giugno a metà settembre) per progettare e condurre una delle nostre attività: Tiro con l’arco, laboratori manuali e ceramica, arrampicata e elementi bassi, musica, teatro, fotografia e video, scrittura creativa, falegnameria, piscina, cucina e natura.
Counselour (per il periodo da giugno a metà agosto) per vivere a stretto contatto con i ragazzi, provvedere ai loro bisogni, accompagnarli costantemente nella loro avventura e quindi incoraggiarli e sostenerli in ogni aspetto del Camp.
Volontari per le sessioni di 8-10 giorni con i ragazzi o per i fine settimana con le famiglie per vivere a stretto contatto con i ragazzi, provvedere ai loro bisogni e accompagnarli costantemente nella loro avventura al Camp.
Tutte le posizioni sono residenziali e quindi richiedono di vivere al interno della struttura che si trova nel cuore della Toscana, inserito in un’oasi affiliata WWF, a Limestre, in provincia di Pistoia.
Per fare domanda per la partecipazione è necessario aver compiuto 21 anni, compilare la richiesta di partecipazione e sostenere i colloqui di selezione.
Info:
Coordinatrice Staff e Volontari
E-mail:
mara.demartino@dynamocamp.org
Tel. 0573.621.753 - 334.66.38.528
Sito: www.dynamocamp.org
21/12/07
| |