|
Ricerca personale
Air Dolomiti, compagnia aerea regionale del gruppo Lufthansa ricerca per la sede di Verona 20 aspiranti Assistenti di Volo non certificati.
I requisiti per le aspiranti AA/VV che parteciperanno al corso che inizierà a settembre 2006 sono:
- diploma scuola media superiore
- altezza richiesta compresa tra i 165 ed i 175 cm
- età compresa tra i 20 e i 40 anni
- ottimo italiano ed inglese
- buona conoscenza tedesco
- gradevole presenza ed aspetto molto curato
- assenza di tatuaggi/piercing
- 10/10 di vista (anche con lenti a contatto)
- buone capacità natatorie
- piena disponibilità al trasferimento
- possesso di patente auto B
Titoli preferenziali:
- residenza e/o domicilio a Verona e/o zone limitrofe
- esperienze lavorative nel settore turistico/alberghiero
Al superamento del corso base e delle prove teoriche/pratiche interne, viene offerto l'accesso all'esame per il conseguimento dell'abilitazione alla professione di Assistente di Volo.
Agli Allievi con l'abilitazione viene offerto per meriti un primo contratto a tempo determinato con sede di lavoro Verona.
Le/gli interessate/i sono pregati di inviare per posta prioritaria una lettera motivazionale, curriculum vitae, 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) non oltre il 31 agosto 2006,
con indicazione di peso, statura e vista al seguente indirizzo: Air Dolomiti S.p.a. L.A.R.E. Ufficio Risorse Umane, Via Bembo, n.70 - 37062 Dossobuono (VR) citando il Rif. AV/A06.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Le selezioni si svolgeranno nel mese di agosto e ad inizio settembre.
26/06/06 |
|
|