Percall cerca
La Percall S.R.L é una società impiegata nel campo dell'assistenza tecnica-informatica.
Siamo attualmente alla ricerca di ingegneri meccanici e informatici-industriali con un alto profilo accademico da inserire nel nostro gruppo.
Operando a Rabat, richiediamo una adeguata conoscenza della lingua Francese e italiano.
Urgente, Percall Developpement, Società di servizi e di ingegneria specializzata nell'assistenza tecnica e informatica hot line per grandi imprese internazionali con sede principale a Lione e filiali a Parigi , Lille, Sofia-Antipolis e Rabat, cerca per la sua base in Marocco, ingegneri meccanici o informatici-industriali.
Si richiede giovane ingegnere meccanico o informatico-industriale laureato o laureando, con un minimo di esperienza nell'utilizzazione dei software di disegno meccanico (CAD).
E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua Italiana e Francese, la lingua Inglese é richiesta a livello intermedio.
Sono richiesti:
- prontezza nella risoluzione dei problemi tecnici
- capacità relazionali e buon senso critico.
Sarà prevista inoltre una formazione introduttiva sui prodotti utilizzati dalla società nonché una formazione di comunicazione telefonica.
L'impiego offre prospettive di crescita professionale e si rivolge a candidati fortemente motivati a porre le basi per una carriera a lungo termine in Marocco.
Curriculum e fotografia sono da inviare a: recrutement@percall.fr
Informazioni supplementari:
- Stipendio: motivante
- Tipo d'impiego: contratto a tempo indeterminato, full time
- Luogo dell'impiego: Rabat - Marocco
Confidiamo nella vostra collaborazione al fine di poter trasmettere la nostra offerta d’impiego ai vostri laureati e laureandi.
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, ci auguriamo di poter ricevere al più presto i Curriculum Vitae dei Vostri candidati.
Ingéneri Supporto certificati Sun /Solaris
Percall cerca 6 candidati maturità+2 o piu (scuole/università d'ingegnria) in sistemi e reti.
Ambiente di lavoro: UNIX, conoscenze di Java. Esperienza nelle applicazioni «cliente/server» come Apache (Web server) e/o Sendmail e/o ActiveDirectory.
La conoscenza dei seguenti prodotti sarà in plus:
- Enterprise web serveur
- Enterprise Directory Serveur
- Proxy Serveur
- Portal Serveur
- Indentity Serveur
- Enterprise Messaging Serveur
Dovresti avere delle attitudini relazionali e linguistiche.
Dovresti parlare parfettamente queste due lingue il francese e l'italiano.
L'inglese è obligatorio.
L'evoluzione verso dei posti d'inquadramento sarà in funzione della vostra motivazione e delle vostre capacità.
Depositare presso la sede o spedire un CV (con foto) ed una lettera di motivazione al recrutement@percall.fr
- Tipo di contratto: Contratto a Durata Indeterminata (CDI)
- Durata di lavoro: Tempo pieno
- Luogo di lavoro: Rabat (Marocco)
- Stipendio: motivante.
26/06/06 |