logo di ricevuto e pubblicato

Inviato da: Pagella Rock e-mail: pagella.rock@comune.torino.it
Titolo: Pagella – non solo – Rock 2006: iniziano le selezioni (21/4)

Venerdì 21 aprile

Iniziano le selezioni live dei gruppi musicali

che partecipano al concorso "Pagella – non solo – Rock"

Un tour di cinque serate che prenderà il via al Teatro Caos, si sposterà al Centro Giovani per poi approdare al Centrodentro, arriverà a El Barrio e farà tappa a Spazio 211 e finalmente giungerà, sabato 27 Maggio all'Hiroshima Mon Amour dove saranno proclamati i vincitori di questa edizione.

Ogni appuntamento inizierà con un workshop e dalle 20.30 via alla live session.

Radio Flash seguirà la manifestazione con una trasmissione che andrà ad indagare i "dietro le quinte"  di ogni selezione e della finale. Ogni sabato, alle ore 16.30, trasmetterà mezz’ora di impressioni con interviste, contributi audio e commenti.

La Città di Torino, attraverso il Settore Politiche Giovanili, si è impegnata ad incrementare le opportunità di partecipazione dei giovani alle iniziative ad essi rivolte.
Pagella – non solo – Rock è un tentativo di accompagnare i giovani nel mondo della musica dando visibilità alle band composte da ragazzi/e che hanno meno di 23 anni e che siano per il 50% studenti delle scuole superiori.

Info:
Pagella non solo Rock
Via delle Orfane, 22 – 10122 Torino
Tel. 011 4424957 – 011 4434824
E- mail: pagella.rock@comune.torino.it
Sito: www.comune.torino.it/infogio/pagerock/

18/04/06


freccia per tornare all'indice dei ricevuto e pubblicato
 Torna a Ricevuto e Pubblicato