logo di ricevuto e pubblicato

Inviato da: "Smetti & Vinci 2006" e-mail: concorso@smettievinci.it
Titolo: "Smetti & Vinci 2006" - Concorso internazionale che premia chi smette di fumare (scad. 2/5)

Parte il 2 maggio 2006 la quinta edizione di

"Smetti & Vinci" (S&V)

Il concorso internazionale che premia chi smette di fumare.

L'edizione 2006 di Smetti & Vinci è aperta a tutti i fumatori maggiorenni residenti in Italia.
Obiettivo del concorso è quello di riuscire a non fumare per almeno 4 settimane, e precisamente dal 2 al 29 maggio 2006. Chi dimostrerà di aver smesso di fumare per le 4 settimane del concorso potrà partecipare all'estrazione dei premi messi in palio. Per partecipare al concorso, è necessario iscriversi compilando la scheda presente nel sito Internet del concorso al link "Iscriviti".

Al momento dell'iscrizione, è necessario indicare un testimone che avrà il compito di garantire l'astinenza dal fumo per tutto il periodo del concorso.

Al termine delle quattro settimane, verranno estratti i vincitori e il comitato organizzatore effettuerà una verifica attraverso il testimone e due test non invasivi e assolutamente indolori, uno per misurare il valore di monossido di carbonio nel respiro, l'altro la quantità di nicotina presente nelle urine.

Il Primo Premio Nazionale di "Smetti & Vinci 2006" consiste in un viaggio di 9 giorni per due persone alle Isole Seychelles.
Il vincitore del Primo Premio nazionale partecipa all'estrazione del Primo Premio europeo e del Primo Premio mondiale!

Primo Premio Europeo, ad estrazione tra tutti i vincitori dei concorsi nazionali europei: 2.500 dollari.

Primo Premio Mondiale, ad estrazione tra tutti i vincitori dei concorsi nazionali a livello mondiale: 10.000 dollari.

La premiazione dei vincitori nazionali e regionali avverrà il 31 maggio 2006, in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco.

L'Istituto Superiore di Sanità - Osservatorio fumo, alcool e droga - ha messo a disposizione di Smetti & Vinci il numero verde 800554088, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

Info:
E-mail:
concorso@smettievinci.it
Sito: www.smettievinci.it - http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/fumo_concorso_06/index.html

14/04/06


freccia per tornare all'indice dei ricevuto e pubblicato
 Torna a Ricevuto e Pubblicato