logo di ricevuto e pubblicato

Inviato da: Cab 41 e-mail: info@cab41.it
Titolo: Spettacoli in scena al Cab 41 (28-29/10 e 1-3/11)

Cab 41 Cabaret
Via f.lli Carle 41 Torino

Programma spettacoli

Venerdì 28 e Sabato 29 Ottobre ore 22.30

  • Carmine Faraco in: “Cantautori”
    Ingresso € 10,00

Carmine Faraco nasce a Napoli il 15/12/1958. Dopo essersi diplomato presso l'istituto d'arte ha frequentato la scuola di teatro Alessandro Fersen di Roma. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è al fianco di Massimo Troisi nel 1981 in Ricomincio da tre. La sua duttilità di attore lo porta a passare con estrema facilità dal cinema alla televisione al teatro.Da qui l'approdo al cabaret è quasi naturale e Carmine oramai da diversi anni è presente nelle più importanti rassegne di cabaret di tutta Italia.

Lo Spettacolo
Il suo è un modo originale di fare cabaret basato sull'analisi logica e grammaticale dei testi delle canzoni più importanti nelle quali riscontra puntualmente errori e illogicità pazzesche con enorme divertimento del pubblico, che si vede puntualmente dissacrare i suoi beniamini. Monologhista napoletano, ma romano di adozione.
La sua vita in una canzone...... o meglio in un libro di canzoni.. o ancora in una enciclopedia di canzoni. Un vero specialista della musiche e dei testi dei brani piu' conosciuti dagli anni 50 ad oggi snocciolati ad uno ad uno raccogliendone l'assurdita' dei temi e delle parole. Uno spettacolo veramente divertente che ci rende finalmente coscienti.

Cinema
"Sogni d'oro" con N. Moretti
"Il tassinaro" con A. Sordi
"Mi manda Picone" con N. Loy

Televisione
" La sai l'ultima" su canale 5
"Domenica In" su RAIUNO
"Un posto al sole""Seven Show" su Italia 7

Martedì 1 Novembre ore 22.00

  • Lab 41 – Laboratorio di Cabaret
    Ingresso libero

Il laboratorio del Cab 41 continua la sua ricerca della comicità il martedì sera, durante la serata i comici del Cab 41 e i nuovi che li affiancheranno proporranno al pubblico in sala essenzialmente nuovi scketch e nuove battute da inserire all'interno dei loro spettacoli.


Mercoledì 2 Novembre e ore 22.00

  • Show Lab – Lo spettacolo
    Ingresso libero

Serata Show Lab, ovvero lo spettacolo del laboratorio comico, dove artisti vari propongono al pubblico uno spettacolo “costruito” con gli sketch migliori del repertorio.


Giovedì 3 Novembre ore 22.30

  • Mauro Ventola - Chissà cosa bolle in Ventola
    Ingresso € 7,00

Il suo spettacolo "Chissà cosa bolle in Ventola" è un mix stravolgente di personaggi e di monologhi.Un'ora di risate, per una carrellata di situazioni comiche in cui l'elemento principale è la rassegnazione. I suoi personaggi sono schiacciati dal loro triste destino. I suoi monologhi "Che sarà... che sarà... " sono ciniche parentesi della sua esistenza. Un uomo nostalgico del passato, confuso per il suo presente , turbato per il futuro.

Info:
Cab 41 Cabaret
Via f.lli Carle 41
Torino
Tel. 011 504985
E-mail: info@cab41.it
Sito: www.cab41.it

24/10/05


freccia per tornare all'indice dei ricevuto e pubblicato
 Torna a Ricevuto e Pubblicato