logo di ricevuto e pubblicato
Inviato da: Pueblo News e-mail: news@circolopueblo.com
Titolo: Festival estivo di arte, musica e cabaret (19-23/6)

La Plaza del Pueblo v.3.0 - 19/23 giugno 2005
Cortile del Maglio, Torino (via andreis 18/10, zona balon)

Festival estivo di arte, musica e cabaret
Ingresso gratuito
www.circolopueblo.com

Domenica 19 giugno

  • ore 15 - Laboratorio di marionette e costruzione di personaggi con materiali di recupero;
    a seguire: Prolegomene di Don Chisciotte, kermesse di marionette a cura di Cristiana Daneo
  • ore 17 - Paesaggi sonori, performance di Regula Wagner: percussioni su materiali riciclati con proiezioni di video di Marilena Carlucci
  • ore 18 - Inaugurazione mostra fotografica a cura di Coordinamento Provinciale Rifugiati e Profughi con buffet etnico e sonorizzazioni di dj Enzop (from indierock to postpunk)
  • ore 19 - Sfilata di moda a cura di NatiMatti, vintage collections
  • ore 20 - Videoproiezioni cortometraggi di La Pecora Elettrica
  • ore 21 - Cabaret con:
    Elena Ascione,
    Vanessa Giuliani,
    Viviana Porro e
    Le Spaventapassere
    con blitz poetici di Guido Catalano

Lunedì 20 giugno

  • ore 18 - Aperitivo con buffet offerto dal Circolo Pueblo e Rivestitèmi, accompagnato da musica live di novAcustica duo (folk - cantautori) e Gio Giordano (musica d'autore)
  • ore 21 - Concerti live con:
    Absinthe Reves (reggae)
    Drink to me (indie-rock)
    Squirrel (psych rock)
    Miriam(modern-rock)

Martedì 21 giugno

  • ore 18 - Aperitivo con buffet offerto dal Circolo Pueblo e Rivestitèmi, con sonorizzazioni di dj POL e SoundManagement (Lego my ego)
  • ore 21 - Cabaret con:
    Enrico Ceva,
    Marco Bertone,
    Daniele Ceva
    Francesco Damiano.
    Blitz poetici di Guido Catalano
  • ore 24 - Fine serata al Café Liber

Mercoledì 22 giugno

  • ore 18 - Aperitivo con buffet offerto dal Circolo Pueblo e Rivestitèmi, accompagnato da musica live di Andrea Notarpietro (cantautore) e Jaqalin (paura & delirio)
  • ore 21 - Concerti live con:
    Là-bas (rock d'autore)
    JusTrio (jazz)
    Rocksteady Experience (ska)
    Blaugrana (rock)
  • ore 24 - Fine serata al Café Liber

Giovedì 23 giungo

  • ore 18 - Sonorizzazioni e proiezioni di Beautiful Groove
  • ore 19 - Apertivo etnico offerto dal Circolo Pueblo e Rivestitèmi con performance di Danza Orientale Egiziana (Daniela Allotta e la Compagnia Ishtar) a cura di Artemide
  • ore 22 - Festa di chiusura con ambientazioni e sonorizzazioni di Elektrolebosky + Guests (special live)
    Fine serata al Café Liber

E inoltre, per tutta la durata del festival, saranno allestiti: installazioni artistiche di riciclo creativo dei rifiuti (a cura di Progetto quARTierioggi), mostra fotografica a cura di Coordinamento Provinciale Rifugiati e Profughi, banchetti di artigianato, stand di libri (Prospettiva Edizioni e Osservatorio Scrittura Mutante) e molto altro…

14/06/05

freccia per tornare all'indice dei ricevuto e pubblicato
 Torna a Ricevuto e Pubblicato