Inviato da: Istituto Europeo di Shiatsu  e-mail: iesmessaggi@libero.it
Titolo: Seminario introduttivo allo shiatsu (6/9)

L'ISTITUTO EUROPEO DI SHIATSU DI TORINO
PROPONE

SHIATSU
SEMINARIO INTRODUTTIVO

6 Settembre 2003

Il Corso si propone di insegnare semplici tecniche di massaggio e meditazione. E' una giornata di introduzione allo shiatsu, dove verranno illustrate semplici tecniche guidate che consentono una valida esperienza diretta ed un facile e concreto approccio con la Scuola.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano avere informazioni su che cosa è lo shiatsu ed eventualmente vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di tale tecnica.
Lo shiatsu è una disciplina di origine giapponese che affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese, è un massaggio preventivo e curativo che elimina dolcemente i guai causati dallo stress quotidiano. In questo tipo di disciplina si parla di assenza di salute piuttosto che di malattia e si porta dolcemente l'energia a riabitare una parte del corpo non vissuta da tempo.
Il costo della giornata non implica alcun impegno a successive iscrizioni, tale costo verrà comunque detratto qualora si volesse frequentare il corso di 1° livello che si svolgerà il 20, 21 26, 27 e 28 SETTEMBRE 2003.
La formula dell’Istituto propone infatti un programma adatto sia a quanti si avvicinano allo shiatsu solo per curiosità, a livello amatoriale, sia a coloro che vogliono integrare le proprie conoscenze, per un sostegno personale e per finalità professionali.
E' consigliabile indossare abiti comodi o tuta da ginnastica.
Essendo i seminari e i corsi a numero chiuso è d'obbligo la prenotazione.

Costo della giornata Euro 26,00
Presso la sede della Scuola Via Mantova 34 - Torino

Per informazioni:
Tel. 011/7715435
Cell. 340/2707124
web: www.shiatsutorino.it
e-mail: iesmessaggi@libero.it

19/08/03


 Torna a Ricevuto e Pubblicato