Inviato da: Istituto Europeo di Shiatsu Torino  e-mail: iesmessaggi@libero.it
Titolo: Seminario introduttivo allo Shiatsu il 26/1

Seminario Introduttivo Shiatsu
L'ISTITUTO EUROPEO DI SHIATSU DI TORINO PROPONE

Seminario Introduttivo allo Shiatsu che si terrà sabato 26 gennaio 2002, con orario 10-13 /14.30-17,30.
E' una giornata di introduzione allo shiatsu, dove verranno illustrate semplici tecniche guidate che consentono una valida esperienza diretta ed un facile e concreto approccio con la Scuola.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano avere informazioni su che cosa è lo shiatsu ed eventualmente vogliono intraprendere un percorso di conoscenza di tale tecnica.
Lo shiatsu è una disciplina di origine giapponese che affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese, è un massaggio preventivo e curativo che elimina dolcemente i guai causati dallo stress quotidiano. In questo tipo di disciplina si parla di assenza di salute piuttosto che di malattia e si porta dolcemente l'energia a riabitare una parte del corpo non vissuta da tempo.
Il costo della giornata è di € 26,00 (L.50.343) e non implica alcun impegno a successive iscrizioni, tale costo verrà comunque detratto qualora si volesse frequentare il corso di 1° livello che si svolgerà il 2-3 e 8-9-10 febbraio 2002.
La formula dell'Istituto propone infatti un programma adatto sia a quanti si avvicinano allo shiatsu solo per curiosità, a livello amatoriale, sia a coloro che vogliono integrare le proprie conoscenze, per un sostegno personale e per finalità professionali.
Le attività dell'Istituto si svolgono in Via Mantova 34 a Torino.
E' consigliabile indossare abiti comodi o tuta da ginnastica.
Essendo i seminari e i corsi a numero chiuso è d'obbligo la prenotazione.

Per informazioni:
Tel. 011/7715435 Cell. 340/2707124
siete pregati di lasciare il vostro recapito telefonico e verrete senz'altro richiamati.
e-mail: iesmessaggi@libero.it
URL: www.shiatsutorino.it
Potete raggiungerci con i mezzi pubblici: 68, 77, 75, 3

11/01/02


 Torna a Ricevuto e Pubblicato