RICEVUTO e PUBBLICATO.....

Inviato da: Ufficio Stampa Arci Valle Susa  e-mail: arcivs@arpnet.it
Titolo: Attivita' del Circolo Arci "Robin Hood"
ARCI Nuova Associazione Comitato Valle Susa
UFFICIO STAMPA
Piazza "Che" Guevara 13, 10093 Collegno (To)
Tel. 011.4055887 - fax 011.4153645
mailto: arcivs@arpnet.it - Pagina web: http://www.arpnet.it/arcivs

COMUNICATO STAMPA
S. Giorio di Susa (To)
Circolo Arci "FELCE E MIRTILLO"
 

 INAUGURAZIONE
Sabato 4 marzo 2000 l'associazione ricreativa "Felce e Mirtillo" inizia la sua attività. La festa d'inaugurazione inizierà alle 16.00 presso la sede in via Carlo Carli 136 a San Giorio di Susa.

Il circolo farà rivivere un'atmosfera da antica osteria della valle, arricchita da corsi, incontri e serate a tema. "Felce e Mirtillo" estenderà in un secondo momento l'attività nel campo turistico e paesaggistico, creando, per i soci Arci e per i fruitori del turismo sociale (scolaresche, gruppi aziendali, anziani), itinerari e pacchetti turistici capaci di valorizzare San Giorio, la sua montagna ed i prodotti tipici locali, dell'agricoltura e dell'artigianato.

Giorno di chiusura: Martedì - Apertura: ore 17

Vi aspettiamo a S. Giorio, da sabato 4 marzo, per riscoprire il suo sapore antico, vivendo insieme momenti di aggregazione.

Per informazioni:
Circolo Arci "FELCE E MIRTILLO"
via Carlo Carli, 136 - 10050 S. Giorio di Susa (To)
Ufficio Stampa Arci Valle Susa
tel.011.4055887 - cell.0349.3784615 

 
29/02/2000

 Torna a Ricevuto e Pubblicato