Centro Informagiovani di Torino

 Sei qui: Città di Torino >> TorinoGiovani >> Centro InformaGiovani Torino >> Homepage
Ultimo aggiornamento 18 aprile 2014


L'INFORMAGIOVANI:

  • è un servizio di informazione e orientamento;
  • ti offre informazioni organizzate per aree di interesse: la ricerca del lavoro, i percorsi di formazione, l'organizzazione di una vacanza, la partecipazione a programmi di mobilità europea, la scelta di un'attività di volontariato, la pratica di uno sport;
  • ti accoglie con operatori preparati e competenti che sono a tua disposizione per accompagnarti nella ricerca e selezione dell'informazione e per darti indicazioni utili per le tue scelte.

Il Centro è in via delle Orfane 20 a Torino ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle 18,00.


segnalatore nuova news

INFORMAGIOVANI E SPORTELLI CHIUSI DURANTE LE FESTIVITA' PASQUALI

In concomitanza con le festività pasquali il centro InformaGiovani resterà chiuso da lunedì 21 a domenica 27 aprile. Riapertura lunedì 28 aprile. Sono chiusi nella stessa settimana anche gli sportelli specialistici (lo Sportello Abitare Giovani, lo Sportello Giovani in Associazione e lo Sportello Impresa Giovani) e lo Spazio "Chi vuol essere volontario".
segnalatore nuova news

CHIEDI AL COMMERCIALISTA

Al Centro InformaGiovani in via delle Orfane 20 nell'ambito delle attività degli sportelli informativi Giovani in associazione e Impresa Giovani, è possibile avere una consulenza gratuita da un commercialista su argomenti legati all'associazionismo e all'imprenditoria. Lunedì 28 aprile alle ore 15 riapriranno (fino ad esaurimento dei posti) le prenotazioni per una consulenza gratuita della durata di 30 minuti nella giornata di lunedì 5 maggio dalle 15 alle 18. Il servizio è rivolto a giovani fino a 35 anni.