Bu.net

Ore 19:45, è appena finita la conferenza "Lo specchio di Alice. Interfaccia digitale come opera/soglia." E noi dello staff del diario di bordo on line, attenti, solerti e vigili come sempre siamo dinuovo in redazione per mettervi al corrente di quanto successo! Dunque...dopo un'introduzione di Carlo Infante circa l'importanza di progettare e realizzare nuovi interfaccia che siano, non solo utili e chiari, ma anche creativi si sono susseguiti una serie di interrventi esamplari: gli 80-81 hanno presentato il loro sito-progetto Island e gli web-artist Fabio Franchino, Angelo Comino e Franco Rolle che hanno mostrato e "spiegato" il come ed il perchè delle loro "creature". E l'interfaccia assume subito un aspetto più umano ed anche, ed in fondo perchè non dovrebbe, poetico con l'intervento della "nostra " Daniela Calisi, che ci ha illustrato le possibilità di un web poetico-scientifico. Finito il momento "alto" è stato il momento del Bu.net, con degustazione di vino e abbuffata di bunet offerto dall'intertnet cafè Bu.net, di prossima apertura in Via S.Quintino (bu.net@tin.it). Tradizione culinaria piemontese ed alta tecnologia del villaggio globale si fondono in un'armonia di sapori, luoghi e visioni. Ed il cerchio quadra perfettamente...provare per credere! (Bkay)









Sapere osare

andiamo....andiamo.....

di strada c'è ne ancora da fare...

per iniziare dobbiamo saper rompere tutte le bariere che per tanto tempo ci hanno imposto di fare grande distinzione settoriale.

letteratura

scienze

viaggi

amore

musica

con il virtuale possiamo spaziare in ogni dove.L'importante e saper osare.costruire un mondo nuovo partendo da sensazioni astrattismi che coinvolgono ogni attimo della nostra vita(alix/wings/i.e.d.)