Skip to content

NITTO ATP Finals

Il grande tennis è a Torino

Dal 2021 al 2025, Torino ospita le Nitto ATP Finals

Al Pala Alpitour di Torino, dal 13 al 20 novembre 2022, gli 8 migliori tennisti al mondo si contenderanno, per la seconda edizione delle Nitto Atp Finals sotto la Mole, il titolo di “Maestro” del torneo professionistico di tennis più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam.

Il programma delle Nitto ATP Finals, prevede lo svolgimento di 15 partite di singolo ed altrettante di doppio suddivise in 15 sessioni di gioco, alle 11.30 e alle 18.30. Le finali si disputeranno domenica 20 novembre: a partire dalle ore 16.00 si giocherà la finale di doppio e, a seguire, la finale di singolo.

Torino è pronta ad accogliere il prestigioso evento con un ricco calendario di appuntamenti culturali, enogastronomici, talk ed eventi a tema. Due le location di riferimento per vivere appieno l’atmosfera agonistica e di festa: il Fan Village di Piazzale Grande Torino e Piazza d’Armi e – in centro città – Palazzo Madama, Casa Tennis. Per partecipare ai talk e alle degustazioni a Casa Tennis è necessario prenotarsi gratuitamente con l’APP ‘DICE. Inoltre, i possessori dei biglietti degli incontri, potranno usufruire di diverse promozioni in musei, teatri e cinema: https://www.turismotorino.org/it/nitto-atp-finals-20212025/agevolazioni-culturali

Questi i due programmi degli eventi in città:

Il calendario degli eventi è anche disponibile in continuo aggiornamento sulle pagine di TurismoTorino.

Non perdetevi il Blue Carpet dell’11 novembre con gli otto finalisti sotto i portici di Via Roma, le “partite volanti” all’aperto e gli incontri con i grandi campioni dello sport !

Sul sito di Turismo Torino tutti gli aggiornamenti di cosa succede in città!